EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Si, la guida è qualcosa di personale ma obbiettivamente è chiaro che la Giulietta è un altra cosa. Però la Mito devo dire che ha un motore davvero ben fatto e la costanza con cui si apre sopra i 3000rpm è molto simile.
Sono d'accordo anche che assomiglia a un turbo diesel ai bassi.
Insomma, sarebbe bello averle entrambe, Abarth e Mito QV!Ma il mio budget non lo consente...
Ultima modifica di Nik079; 08/01/2013 a 22:31:33
Si, dovrebbero essere di più. La 500 SS sappiamo che in realtà ha 155cv, non di più. Ma pesa anche 100 e passa chili in meno. È proprio l'erogazione che è diversa e a mio parere più convincente. Il T-Jet sopra i 4500 non c'è più, il Multiair invece sembra non finire mai!!! Più vai su e più ne hai!
niko te lo gia detto sali su una 500 abarth con la sola rimappa fatta da una persona seria,vedrai se parli ancora cosi' del t jetil metro di paragone con la ss e' piu che giusto,anche io ho avuto queste impressioni......ma il tjet rivisto e' una bomba,erogazione piena,non finisce a 4500 giri ma tira fino a 5500 6000 giri ed e' cattiva che ti scappa si dalle mani
la quadrifoglio verde e' una bella auto spinge di brutto ma il cinquino mappato e' piu cattivo eccome........un motivo ci sara' se parecchi rimappano le ss e sentono parecchia differenza come erogazione e cattiveria.......ovvio che a parita' da originale la quadrifoglio verde per me va di piu e si sente tutta la differenza rispetto alla ss........mentre la giulietta altro pianeta!!!metti qualche foto di questa maserati mito no??
Ehilà Tony!!!
Cmq avevi ragione, Aldo é un mito!!!! Infatti mi ha dato una Mito...ahha!!!
Che macchina ragazzi, sarà che è una serie limitata ma davvero sono rimasto impressionato e anche un po' emozionato, diciamolo! Proprio un bel regalo!!! Ma chi se lo immaginava che fosse un esemplare così raro??
Domani sera faccio le foto e ve le posto qui, promesso!!Domani al lavoro non vado con quella , fossi matto! Con quello che vale magari me la rubano pure...
Andrò con la Y di mia madre...hihi...
Ma lo sfizio stasera me lo sono tolto...ho fatto un bel giretto con la QV, spettacolo! Lo strapazzata un po' ma meritava davvero...
Poi certo Tony, rimappando l'Abarth sicuramente migliora. La SS comunque non mi dispiace. Può già regalare grandi soddisfazioni !
ps: grazie Tony x avermi consigliato Forza!!!![]()
Ultima modifica di Nik079; 08/01/2013 a 22:56:24
e bhe ohhhh cmq la ss non e' mica una panda 750,ha cmq la sua prontezza e la sua cattiveria....pero' e' un po come quando hai un diesel 150cv e ti compri la panda mj 75 cv,cioe' la differenza la senti eccome e i cv vanno bene solo quando sono a salire mai a scendere......quindi dalla stock alla ss va bene ma nn fare ss mappata perche poi dici '' cavolo questa si che e' abarth'' ........forza percarita' molti si lamentano che sono cari ,pero' secondo me sono in gamba.....dai vediamo poi ste foto va!!!sono curioso.....potevi farti dare la 8c no??alfista!!!!!