+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Bicilindrici 900 e 700 cc

Con noi dal 01/06/2009
    Provincia: Torino

Italy
     gabbo82 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Ciao a tutti,
    riporto in vita questa discussione, perchè sto per acquistare una 500. Io sarei propenso a prendere il 1200 con cambio dualogic.
    Ci sono novità per quanto riguarda l'uscita del motore 900cc?? Secondo voi sarebbe disponibile già sa subito con il cambio dualogic o con quello che dovrebbe essere il suo successore?
    Quello che mi interessa è la data di prenotazione, poichè vorrei usufruire degli incentivi. Ma in questo caso il contratto deve essere firmato prima del 31-12 e la macchina deve essere immatricolata prima del 31-03-2010. Quante possibilità ho di farcela??
    Ciao e grazie

L'avatar di Mihok

Con noi dal 06/12/2008
    Provincia: Messina

Italy
     Mihok non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gabbo82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    riporto in vita questa discussione, perchè sto per acquistare una 500. Io sarei propenso a prendere il 1200 con cambio dualogic.
    Ci sono novità per quanto riguarda l'uscita del motore 900cc?? Secondo voi sarebbe disponibile già sa subito con il cambio dualogic o con quello che dovrebbe essere il suo successore?
    Quello che mi interessa è la data di prenotazione, poichè vorrei usufruire degli incentivi. Ma in questo caso il contratto deve essere firmato prima del 31-12 e la macchina deve essere immatricolata prima del 31-03-2010. Quante possibilità ho di farcela??
    Ciao e grazie

Nessuna.
    Dato che si parla di un 1.3 da 90 cv forse possibile da novembre con sistema start e stop per il 900 e il 700 è molto più difficile. Anche perché poi se hai letto si parla del 2010 ma senza data certa e sapevo che la prima macchina a sfruttare il multiair sarebbe inoltre la mito (non con i 900 e 700 cc).
    POi si parlava di questi motori, 900, probabilmente sulla futura topolino :/ Si vedrà, io ti consiglio di prenderla adesso se vuoi approfittare degli incentivi con il 1.2
    Fiat 500 1.2

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gabbo82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ciao e grazie
    I primi Multiair li sta montando la MiTo sul 1.4, poi i primi mesi del 2010 arriverà, sempre il 1.4, sulla Punto Evo.
    Poi a ruota tutti i modelli Fiat, Alfa e Lancia.
    Il 900cc probabilmente lo presenteranno prima sulla Topolino, e poi andrà a sostituire il 1.2 della 500. Immagino lancieranno la Topolino con la novità del bicilindrico.
    Visto che Fiat è abituata, purtroppo, a posticipare le uscite (mai anticiparle...), non vorrei posticipassero ancora.
    Se vuoi la 500, prendila adesso con il 1.2 ed il Dualogic e non stare ad aspettare (soprattutto perchè non è chiaro quanto bisogna aspettare ancora...).
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

Con noi dal 29/01/2009
     alex 80 non è in linea
    1.2 69cv Pop

Predefinito

ciao gabbo, compra tranquillamente il 1.2 con cambio duallogic ; funziona benissimo e credo sia un accessorio fondamentale per una city car , ha degli ottimi consumi , è un pochino lenta ma ti ripaga con ottimi consumi ; io l'ho acquistata da circa un anno(cambio duallogic) e va meravigliosamente.

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

Io prenderei la 1.2 PurO2 in città...
    Oppure quella con il dual logic... (e se si potesse con entrambe le cose)

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    Io prenderei la 1.2 PurO2 in città...
    Oppure quella con il dual logic... (e se si potesse con entrambe le cose)
    Si può con entrambe le cose.
    Il Dualogic è un optional da 800 Euro.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Si può con entrambe le cose.
    Il Dualogic è un optional da 800 Euro.
    E allora PurO2 + dual logic sia!
    Credo che sia l'accoppiata vincente per l'uso urbano.
    Consumi ridotti al minimo e 0 stress per chi guida. Inoltre sembrerà di guidare un giocattolo.
    N quando ti fermi allo stop, D quando è ora di ripartire e via di gas!

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio