Il plastidip non c'è grigio però...altrimenti utilizzo prodotti per interni per plastica...anche se l'unico modo per coprirli in questo modo è lucidarlo...ed io odio l'effetto lucido...dovrò farmeme una ragione!
Il plastidip non c'è grigio però...altrimenti utilizzo prodotti per interni per plastica...anche se l'unico modo per coprirli in questo modo è lucidarlo...ed io odio l'effetto lucido...dovrò farmeme una ragione!
No beh ma come si diceva del coprire una parte con una piccola wrappatura, puoi fare una maschera e disegnare un qualcosina lì (la banalità che mi viene in mente potrebbe essere giusto la silhouette di una 500) e cogliere due piccioni con una fava: una piccola personalizzazione e la copertura del danno. A quel punto, il problema del colore è superato, per cui anche se lo fai in nero va ad abbinarsi alla tua plancia. E se viene una cosa orripilante, puoi appunto toglierlo senza troppe remore...
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Altrimenti prendi ne uno usato allo scasso e lo cambi se lo trovi integro, sennò puoi sempre prenderlo nuovo.. Purtroppo non ci sono molte altre alternative![]()
Per la personalizzazione cerco di pensare a qualcosa di carino..se mi viene in mente provo! Per sostituire il cruscotto no, va smontata tutta la macchina oltre al costo elevato. Poi in tal proposito aspetto per vedere come si comporta l'airbag...nel caso si dovesse crepare scatta la sostituzione in garanzia (foto su discussione airbag passeggero).
Ma se si gonfia già te lo cambiano in garanzia![]()
e se la porti in un centro per la rigenerazione della plastica? ti sistemano solo la parte dei graffi e non si vede assolutamente nulla![]()
Un normale carrozziere riesce a fare questa operazione? Perché non credo ci siano centri di rigenerazione cruscotti nella mia città/regione!
Mettigli sopra il display orribile dei sensori park aftermarket altrimenti![]()
Foderare tutto in pelle nooooo?
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Cinquino e con l'airbag?
Smeagol sei andato da Scipioni a far vedere il cruscotto per l'airbag?
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM