+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Tolgo il kit estetico con il kit ss o no? Che bordello!!!!Aiutatemi

fortwo

Predefinito Tolgo il kit estetico con il kit ss o no? Che bordello!!!!Aiutatemi

Insomma alla fine nn sono capace di venirne fuori. A fine mese monto il kit ss koni sulla mia piccola grigio campovolo ma, guardando anche lo foto dialcune auto del club nn riesco a convincermi. Io monto il kit estetico bianco quindi siamo tutti d'accordo che ci vanno si i cerchi bianchi. Io però ne ho vista una senza kit estetico e con i cerchi titanio ed è monto bella e un pochino meno "pacchiana". Il mio dubbio è che l'auto con i cerchi bianchi diventi un pò troppo "impegnativa". Non so se sono riuscito a spiegarmi, ma a 31 anni, vestito x la seratina in centro andrebbe a finire che prendo su sempre il mio buon golf GTD nuovo fiammante perchè sembrerei ridicolo!!

Riassumendo:

1. Monto i cerchi bianchi e tengo il kit estetico bianco

2. Tolgo gli adesivi, vernicio le calotte in tinta car e monto i titanio

Boh, ditemi la Vs. per cortesia....

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

La prima ipotesi è molto più "race" qundi per il tuo discorso la sera esco vestito con abito e scendo dalla macchina faccio una figura può anche stare in piedi (anche se io sinceramente sono uno che si veste sempre bene e non mi pesa uscire dalla mia abarthina, anzi )

La seconda invece, mettendola sempre sul tuo discorso della sera, sarebbe una soluzione più pulita ed elegante...

Per come hai impostato il discorso ti consiglio la 2...invece per i miei gusti personali 1 tutta la vita
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

Thunder001

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fortwo Visualizza il messaggio
    Riassumendo:

1. Monto i cerchi bianchi e tengo il kit estetico bianco

.
    Vai di Kit SS bianco e tieniti il kit estetico bianco.
    Anch'io all'inizio preferivo il cerchio titanio ma vedendo in giro molte 500 kittate con quelli bianchi mi sto ricredendo.
    Sul Campovolo ti consiglio kit e cerchi bianchi.
    Ciao

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

se ti prouccupi di scendere da una ABARTH vestito bene perchè ti pare pacchiana e preferisci usare il golf,vendi la 500
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    se ti prouccupi di scendere da una ABARTH vestito bene perchè ti pare pacchiana e preferisci usare il golf,vendi la 500
    d'accordissimissimo

fortwo

Predefinito

Perdonami, stiamo parlando di macchine che fanno un tipo di servizio diverso....una nn mi esclue l'altra se no la 500 nn l'avrei mai presa...la mia paura è che il kit abarth bianco mi faccia apparire troppo tamarro. Baserei le valutazioni su quello, io la abarth nn la uso per farmi i tornanti su due ruote in montagna e manco ci vado in pista. Mi piace come auto esclusiva...ecco tutto.

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fortwo Visualizza il messaggio
    Perdonami, stiamo parlando di macchine che fanno un tipo di servizio diverso....una nn mi esclue l'altra se no la 500 nn l'avrei mai presa...la mia paura è che il kit abarth bianco mi faccia apparire troppo tamarro. Baserei le valutazioni su quello, io la abarth nn la uso per farmi i tornanti su due ruote in montagna e manco ci vado in pista. Mi piace come auto esclusiva...ecco tutto.
    Purtroppo il termine Tamarro è molto soggettivo (ovviamente non oltre certi livelli in cui diventa quasi oggettivo ) per te ad esempio l'opzione 1 potrebbe essere tamarra a me piace un sacco...ma è una cosa "soft" quindi ci saranno tanti a cui non piace e tanti a cui piace..in ogni caso qualsiasi delle 2 scegli cadi in piedi..è questo il bello dell'Abarth
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Hawk

Con noi dal 06/12/2010
    Provincia: Stato Estero

Christmas Island
     Hawk non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Concordo ... opzione 1
    Lascerei il kit estetico

"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"

fortwo

Predefinito

Tenete conto che, x quanto adesso il paragone stia andando su un prodotto ancora più esclusivo, le tributo ferrari non hanno il kit estetico e sono macchine molto sportive ma anche sobrie allo stesso tempo cosa che secondo me perderei con tutto bianco.

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

..mah..il bianco poi si accompagna molto bene col campovolo..e tamarra prorpio direi che non è..ad ogni modo,io sto per kit titanio e senza sticker..la vedi esattamente così nel mio garage se vuoi farti un'idea..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo