Originariamente inviata da
alex81ge
Grazie a tutti per le risposte.. allora.. inizierei con la mia prima esperienza presso concessionario Fiat..
Ci siamo recati presso una grande concessionaria .. sarà 5.00 mq.. se non di più.. nessuno in giro.. solo le auto e qualche visitatore per la presentazione sella S .. che nessuno oltretutto aveva ancora da far vedere..!!
Cerchiamo l'usato.. dopo molto che giriamo senza che nessuno ci consideri ci avviciniamo a d un signore un pò avanti con l'età a cui domandiamo se fosse del concessionario.. alla sua conferma gli chiediamo quali 500 avessero l'esp .. lui dice che non lo sa e che non hanno un'elenco dei modelli e delle dotazioni di serie.. così mette la batteria in 2 esemplari e mi fa controllare avesse la spia..
le due erano una sport del 2009 con tetto apribile in cristallo 23.000 km ( ho letto dei possibili problemi ) a 9.900€ e una Lounge del 2011 a 9.000 € con 34.000 Km .. non ho capito questa differenza di prezzo..!!
Sul nuovo invece non c'era proprio nessuno.. mi sarei potuto portare via anche un telefono d'ufficio che nessuno se ne sarebbe accorto..!