+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Acquisto 500

Con noi dal 17/02/2013
    Provincia: Genova

Italy
     alex81ge non è in linea

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte.. allora.. inizierei con la mia prima esperienza presso concessionario Fiat..

Ci siamo recati presso una grande concessionaria .. sarà 5.00 mq.. se non di più.. nessuno in giro.. solo le auto e qualche visitatore per la presentazione sella S .. che nessuno oltretutto aveva ancora da far vedere..!!

Cerchiamo l'usato.. dopo molto che giriamo senza che nessuno ci consideri ci avviciniamo a d un signore un pò avanti con l'età a cui domandiamo se fosse del concessionario.. alla sua conferma gli chiediamo quali 500 avessero l'esp .. lui dice che non lo sa e che non hanno un'elenco dei modelli e delle dotazioni di serie.. così mette la batteria in 2 esemplari e mi fa controllare avesse la spia..
    le due erano una sport del 2009 con tetto apribile in cristallo 23.000 km ( ho letto dei possibili problemi ) a 9.900€ e una Lounge del 2011 a 9.000 € con 34.000 Km .. non ho capito questa differenza di prezzo..!!

Sul nuovo invece non c'era proprio nessuno.. mi sarei potuto portare via anche un telefono d'ufficio che nessuno se ne sarebbe accorto..!

Andiamo in un'altro concessionario.. anche li nessuna traccia o catalogo della S .. almeno qui mi ha fatto il preventivo.. ma non mi ha saputo rispondere su che colore fosse quello di una foto del catalogo della 500 ...

mahh.. come inizio non mi è piaciuto granchè..

Oggi torno nel primo dove sono stato ieri, perchè hanno altro usato che ieri non potevano far vedere..

Il modello che qualcuno mi chiedeva è la S..

Sto cercando su autoscout24 delle KM 0 o un'usato da spendere un pò meno perchè mi sembra un pò caruccia, anche se l aS è davvero carina..! soprattutto gli interni..

Inoltre per andare dal concessionario ho guidato la 500 della sorella della mia ragazza.. una Twin Air Sport con Dual Logic..
    sinceramente il dual logic non mi è piaciuto.. lento nel cambio marcia, incomprensibile a volte la scelta delle marce.. scalavo e non scalava.. rumori provenienti dall'avantreno o dal cambio.. non ho ben capito.. e sinceramente 1.300€ in più per 14 Cv e 85 cv così mi hanno un pò deluso.. oggi magari chiedo una manuale da provare.. non vorrei fosse stato il dual logic.. io sulla mia ho un DSG con 140 cv magari sono rimasto condizionato

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

un consiglio prendi il manuale

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di marcotw

Con noi dal 15/02/2013
    Provincia: Agrigento

Italy
     marcotw non è in linea
    1.6 mjet 120cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex81ge Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le risposte.. allora.. inizierei con la mia prima esperienza presso concessionario Fiat..

Ci siamo recati presso una grande concessionaria .. sarà 5.00 mq.. se non di più.. nessuno in giro.. solo le auto e qualche visitatore per la presentazione sella S .. che nessuno oltretutto aveva ancora da far vedere..!!

Cerchiamo l'usato.. dopo molto che giriamo senza che nessuno ci consideri ci avviciniamo a d un signore un pò avanti con l'età a cui domandiamo se fosse del concessionario.. alla sua conferma gli chiediamo quali 500 avessero l'esp .. lui dice che non lo sa e che non hanno un'elenco dei modelli e delle dotazioni di serie.. così mette la batteria in 2 esemplari e mi fa controllare avesse la spia..
    le due erano una sport del 2009 con tetto apribile in cristallo 23.000 km ( ho letto dei possibili problemi ) a 9.900€ e una Lounge del 2011 a 9.000 € con 34.000 Km .. non ho capito questa differenza di prezzo..!!

Sul nuovo invece non c'era proprio nessuno.. mi sarei potuto portare via anche un telefono d'ufficio che nessuno se ne sarebbe accorto..!
    Ieri pomeriggio? Credo che ci siamo incontrati

Con noi dal 17/02/2013

Italy
     alex81ge non è in linea

Predefinito

Ciao Marco.. dici??

sta mattina sono tornato.. prezzi diversi sull'ipt il 15/02 283€ .. iggi 196€ .. stesso concessionario.. com'è possibile?

in piu oggi 1.732€ di sconto.. mentre il 15/02 2.193 € ...

si si assolutamente manuale..!
    Ultima modifica di alex81ge; 18/02/2013 a 13:02:30

L'avatar di marcotw

Con noi dal 15/02/2013
    Provincia: Agrigento

Italy
     marcotw non è in linea
    1.6 mjet 120cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Dalla descrizione direi che eravamo nello stesso posto e direi che abbiamo anche parlato con la stessa persona, (io bighellonavo tra le auto con un casco rosso in mano )

Comunque, di tutte quelle 500 in fila lì davanti, anche a me nessuna mi ispirava, sia come prezzi che come stato della carrozzeria...

Con noi dal 17/02/2013

Italy
     alex81ge non è in linea

Predefinito

cosa ne dite di queste?

http://www.autoscout24.it/Details.as...000&asrc=fa|as

http://www.autoscout24.it/Details.as...000&asrc=st|fs

ah dimenticavo...

ho chiesto al concessionario come mai una sport del 208 costava 9.900 € .. mentre una del 2011 9.000 .. mi hanno risposto che dipende se le ritirano a un prezzo oppure ad un'altro e allora ilprezzo poi di vendita cambia.. ma cavolo vuole dire.. non può costare meno una macchina del 2011 che del 2008 con in piu pure il tetto apribile..!!

L'avatar di Svezzy

Con noi dal 14/02/2013
    Provincia: Novara

Italy
     Svezzy non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex81ge Visualizza il messaggio
    cosa ne dite di queste?

ah dimenticavo...

ho chiesto al concessionario come mai una sport del 208 costava 9.900 € .. mentre una del 2011 9.000 .. mi hanno risposto che dipende se le ritirano a un prezzo oppure ad un'altro e allora ilprezzo poi di vendita cambia.. ma cavolo vuole dire.. non può costare meno una macchina del 2011 che del 2008 con in piu pure il tetto apribile..!!
    Spero di non essere bacchettato dai mod, se non si può chiedo venia.
    Conosci Mirafiori Outlet?
    Prova a vedere, ci sono usati e km0

Con noi dal 17/02/2013

Italy
     alex81ge non è in linea

Predefinito

A Genova? non conosco..

L'avatar di Matte1992

Con noi dal 11/01/2013

Italy
     Matte1992 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Grigio imprevedibile

Predefinito

[QUOTE=alex81ge;1118872]cosa ne dite di queste?

il 1.2 se ti posso dare un consiglio lascialo perdere...va bene se si abita in pianura,ma qui dove abitiamo noi con tutti questi sali e scendi consumi di più e non vai un belino Io l'avevo sul panda abbinato al dualogic...uno scempio! Vai di twinair o 1.3 Mjt...

Con noi dal 17/02/2013

Italy
     alex81ge non è in linea

Predefinito

Ti dico ho guidato una twin air duallogic ieri.. e come motore non mi ha entusiasmato.. nn so se per il cambio .. ma ma me 85 cv in pianura proprio non li ho sentiti..!!

In effetti la si userebbe per andare nell'entroterra dove abbiamo parenti.. ma per quello pensavo di metterci una centralina aggiuntiva

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo