Cosa ne dite?
1.2 69 cv
prezzo listino 15.050+
fendinebbia, esp. retrovisori elttrici, ruota scorta, cerchi 16 S, metallizzato..
15.200 .. scontata 13.300
0.9 ta + 1.300 €...
si può avere qualcosa di meglio come prezzo?
Cosa ne dite?
1.2 69 cv
prezzo listino 15.050+
fendinebbia, esp. retrovisori elttrici, ruota scorta, cerchi 16 S, metallizzato..
15.200 .. scontata 13.300
0.9 ta + 1.300 €...
si può avere qualcosa di meglio come prezzo?
Che allestimento? Nuova da ordinare o Km0? Serve qualche info in più.![]()
prendi il twinmi sa che è il modello S
che colore???
Dipende dal cocnessionario... E da che cosa vuoi tu dalla macchina...
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Io ho girato un po e ho trovato delle Lounge a km0 intorno ai 10k ma erano del primo semestre 2012, intorno agli 11-12 trovi delle km0 più recenti e se ti va bene con parecchi optional.
Occhio ai venditori e alle furbate, a me ha fatto passare una vettura nuova come "piena di optional" e in realtà aveva vernice metallizata, ma soprattutto la fantastica memoria sedile passeggero e predisposizione tom tom (totale 70 euro). L'ho mandato a stendere, più che altro perchè nera non la volevo manco gratis :-)
Il twinair è quello coi cerchi neri? se non erro c'è in due versioni, solo la plus ha il blue and me, io ho preferito la Lounge, questione di gusti.
Ti consiglio di cercare delle km0 e poi fattela scontare, risparmieresti non poco..
![]()
Think different
ce una buona promozione sulla 500 s comunque i prezzi e opzional sono quelli giusti
concordo con mrdavid per il twinair
guarda con 13.800 circa ti prendi la S con il twinair e i cerchi da 16...ho visto che sei di genova,in che concessionario pensi di ordinarla?