+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: 500 Ordinata, ma mi sono pentito sul colore

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Esatto! come dice Luca non basarti sul sporcarsi o meno... basati solo sul colore che ti piace di +!! il nero si sporca di grigio chiaro ed escono il graffi da sotto bianchi.. il bianco invece si sporca facilmente e si notano graffi di altri colori su.... Ma se la pensassimo così non si vivrebbe +!!! poi basta un pò d'acqua !!!

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Cool e qui casco a pennello!

Nera è più facile dell'azzurra?? ,..mhà.... ti stai sbagliando proprio !!
    è praticamente un impresa vederla sbarluccicare tutta senza macchie e senza aloni! stasera 2 ore di prelavaggio,lavaggio e "asciugaggio"
    però da pulita.. non c'è colore che tenga! eleganza & sportività da tutti i pori... ehm.. vernice!
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Rouge che per caso la lavi col topexan!?!?

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di apaxia

Con noi dal 09/12/2007

Italy
     apaxia non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Secondo me il colore di quest'auto è pastello! Onestamente la plancia metallizzata non mi fa impazzire. Comunque prendi il colore che più ti fa emozionare. Io ho impiegato un mese per decidere arancio o bianco o blu pastello, disel o benzina, clima auto o manuale... devo dire che è stato estenuante ma adesso però sono felicissimo per la scelta!

ESP - Clima Automatico - Fascie Paracolpi con Targhetta 500 - AF Completo - Identicar
    Ordinata: 15/12/2007
    Consegna da Contratto: 28/02/2008
    Arrivo in concessionaria: 18/01/2008
    Consegna : 24/01/2008.

Ecco la mia Piccolina

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Se ti può consolare, celestina è galattica....ormai l'ho presa bianca, però rivedendo le foto di quelli di voi che ce l'hanno celeste ho notato che è davvero bella....forse, il colore + sfizioso!!!
    Se non ti piace celestina, tentar non nuoce col concessionario!!!!

P.s. Nero e blu scuro si sporcano una cifra....basta che piova e si sporcano, esperienza personale!!
    Filippo

Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08

+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )

ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gianlu90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, 3 settimane fa ho ordinato la mia 500 lounge.. per il colore ero indeciso sull'azzurro e sul nero, ma non avendola mai vista nera, avevo deciso per il primo colore, visto che tutta lucida nel concessionario sembrava davvero carina..

In queste 3 settimane ho visto un paio di 500 azzurre e ho capito che se voglio che sia bella, devo lavarla tutte le settimane, visto che appena prende un po di sporco diventa orribile
    Intanto ne ho viste altre 3-4 nere e mi sono accorto che la preferisco di questo colore..
    Oggi ho chiamato il concessionario per chiedere se poteva modificare l'ordine (la 500 dovrebbe arrivare verso fine aprile-maggio), ma il responsabile non c'era.. secondo voi faccio in tempo? :confused:
    Guarda che se c'è un colore che si sporca e dietro la quale dovresti stare un giorno si e un giorno no è proprio il nero... lo devi lavare sempre e stare attento a come lo lavi perche si vedono anche le microrighe da 'Panno sbagliato' e sognati si usare le spazzole.
    Quando è pulito è fantastico, ma la lavi ora e dopo un ora è gia sporca!
    te lo dico solo perche ho avuto la mia prima auto nera...bellissima ma non la ricomprerei nera neppure sotto tortura!!! un disastro!!!
    In confronto l'azzurrino ( anche se personalmente non mi piace...ma è un impressione personale ) è sempre pulito e splendente.

Credo che l'ordine sia modificabile... seguendo il concetto dei preordini che sono modificabili non vedo perche non lo sia un ordine
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di biste

Con noi dal 10/02/2008

Italy
     biste non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito Ordinataaaaaa!!! Yeppaaa!!

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perche oggi... oggi... HO ORDINATO LA 500!!! YEEEEE
    Sono strafelice, credo come tutti voi, di aaver preso la bestiolina, ma volevo chiedervi se anche voi siete malati per questa macchina. Mi spiego, sono mesi che cercavo di scgliere tutti i gli accessori e sopratutto il colore. E' stata una febbre sceglierla ma alla fine è andata cosi:
    1.2 LOUNGE
    BIANCO BIANCO
    interno avorio/tessuto bianco-nero
    FENDI
    CERCHI 16" 17 RAZZE
    ESP
    FASCIA SPORT ROSSA

Ero molto in dubbio sulla fascia rossa, ma alla fine volevo che si distinguesse dalle altre, visto che bianche se ne vedono parecchie in giro, e poi da un tocco fenomenale secondo me... Ma mi stuferò?
    Insomma mi pare che sia venuta sportiva fuori e elegante dentro...

grazie a tutti, Ciao
    Stefano.

Albeus

Predefinito

ma cosa dici? azzura è bellissima..tienitela!!!
    poi chi l'ha detto che sul nero non si vede lo sporco...anzi...

Albeus

Predefinito

[quote=biste;41222]Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perche oggi... oggi... quote]
    ciao, benvenuto...presentati nella apposita sezione!

L'avatar di MAMMO

Con noi dal 25/10/2007
     MAMMO non è in linea

Predefinito

che sò io il veicolo nero ... mostra molto di + lo sporco di un veicolo ecco magari azzurrino o arancione o grigio...

secondo me anche la macchina nera devi starla seeempre a lavare...

però se la tua testa ormai si è fissata che è meglio nera... cambiala ... che ti frega!!!
    ma secondo me anche quella nera per esser bella deve stare sempre all autolavaggio

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo