+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Problema temperatura acqua!!

L'avatar di Max500_92

Con noi dal 02/08/2011
    Provincia: Genova

Italy
     Max500_92 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth C
    Azzurro leggenda

Predefinito

Adesso che ci penso per andare nel parcheggio sotterraneo c'era una lunga discesa...comunque oggi la porto a vedere al meccanico che conosco!!Mi sono già rotto le scatole...tutti gli amici con l'audi me la gufano e non vedono l'ora che mi si rompa perchè dicono sia solo una Fiat!!Non voglio dargli sta soddisfazione...alla fine tutte le auto possono avere problemi

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

Portala pure, ma secondo me è tutto ok

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max500_92 Visualizza il messaggio
    Adesso che ci penso per andare nel parcheggio sotterraneo c'era una lunga discesa...comunque oggi la porto a vedere al meccanico che conosco!!Mi sono già rotto le scatole...tutti gli amici con l'audi me la gufano e non vedono l'ora che mi si rompa perchè dicono sia solo una Fiat!!Non voglio dargli sta soddisfazione...alla fine tutte le auto possono avere problemi
    Lascia perdere gli amici", gufano perchè sono invidiosi! Se le tengano pure le loro "fantastiche" Audi-Cubetto, che oltretutto non sono nemmeno così robuste come si crede, anzi...

Le vetture moderne sono un concentrato pazzesco di sensori e centraline. Basta nulla perchè qualcosa non funzioni. Vai tranuqillo, al 90% è quello, ma meglio essere sicuri e non creare altri problemi.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Secondo me é il sensore o un problema elettronico che rileva una temperatura non effettiva
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Max500_92

Con noi dal 02/08/2011

Italy
     Max500_92 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth C
    Azzurro leggenda

Predefinito

Come avete detto voi ragazzi...l'ho portata e mi è stato detto che al 99 % è stato un ciocco del sensore di temperatura e che non devo preoccuparmi...se dovesse rifarlo ha detto di riportargliela che resetta qualche parametro(non ho capito bene quale...intanto tra 1000km ho il cambio dell olio da fare e ci devo riandare).

Nik079

Predefinito

Come avete detto voi ragazzi...l'ho portata e mi è stato detto che al 99 % è stato un ciocco del sensore di temperatura e che non devo preoccuparmi...se dovesse rifarlo ha detto di riportargliela che resetta qualche parametro(non ho capito bene quale...intanto tra 1000km ho il cambio dell olio da fare e ci devo riandare).
    Ottimo!! Come vedi era una fesseria.

Un anno fa mi capitò ad esempio che l'indicatore della turbo era morto insieme all'illuminazione del quadro strumenti. Spengo per 1 minuto...al riavvio tutto ok. Da allora ho fatto altri 20.000km, mai un problema!
    Tempo dopo ho scoperto che altri hanno avuto lo stesso inconveniente...è il software centralina che a random può dare segnali errati.

Succede a tutte le vetture questo tipo di errori...

L'avatar di Max500_92

Con noi dal 02/08/2011

Italy
     Max500_92 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth C
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Ottimo!! Come vedi era una fesseria.

Un anno fa mi capitò ad esempio che l'indicatore della turbo era morto insieme all'illuminazione del quadro strumenti. Spengo per 1 minuto...al riavvio tutto ok. Da allora ho fatto altri 20.000km, mai un problema!
    Tempo dopo ho scoperto che altri hanno avuto lo stesso inconveniente...è il software centralina che a random può dare segnali errati.

Succede a tutte le vetture questo tipo di errori...
    Speriamo si concluda qui anche per me questa storia!!Purtroppo questi sono i lati negativi dell'innovazione tecnologica!!Come la stessa barra della benzina che scende a tacche e ti fa venire dei collassi ogni volta... ieri accellero in sport..booom giu una tacca mettono alla prova le coronarie!!

Nik079

Predefinito

Speriamo si concluda qui anche per me questa storia!!Purtroppo questi sono i lati negativi dell'innovazione tecnologica!!Come la stessa barra della benzina che scende a tacche e ti fa venire dei collassi ogni volta... ieri accellero in sport..booom giu una tacca mettono alla prova le coronarie!!
    Stai tranquillo! Vai e goditi la tua cinquina...passando davanti ai tuoi amichetti "tedescofili" sgasando a più non posso!!! VAI!!!

L'avatar di Max500_92

Con noi dal 02/08/2011

Italy
     Max500_92 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth C
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Stai tranquillo! Vai e goditi la tua cinquina...passando davanti ai tuoi amichetti "tedescofili" sgasando a più non posso!!! VAI!!!
    Ahahah hai ragione!!Ma loro hanno l audi a3 di quinta mano naftone ahahah si sentono chissà chi

L'avatar di Fedexxx84

Con noi dal 31/10/2012
    Provincia: L'Aquila

Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

tanto con le fiat è sempre così, 2000 sensori e qualcuno ogni tanto se ne va per fatti suoi, idem sulla panda di mia madre, olio ok, pressione ottima eppure un paio di volte è capitato che sul display comparisse la scritta: "pressione olio insufficente"
    EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM