+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: rottamazione

L'avatar di yarin

Con noi dal 23/01/2008
     yarin non è in linea

Predefinito

Per la rottamazione 2007 l'auto nuova deve essere immatricolata entro il 31 marzo 2008, mentre per la finanziaria 2008 l'auto nuova deve essere immatricolata entro il 31 marzo 2009...non ho trovato da nessuna parte limiti di tempo che riguardano la rottamazione della vecchia auto!!![/QUOTE]

scusate se mi intrometto...
    cm dici te l'auto deve essere immatricolata entro il 31 marzo...
    x gli 800 € della rottamaz..... i fin qui
    si tratterebbe sl di perdere 100 € (differenza tra vecchia e nuova finanziaria DA 800 A 700 €)
    il problema sta anke nel BOLLO...

CON LA VECCHIA FINANZIARIA ... il bonus comprendeva anke 3 anni di bollo...
    quella nuova solamente uno...

MI SBAGLIO....???!!!
    HOLA!!!!!!!!!!!!!!!!

Con noi dal 11/01/2008
     gianlu80 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da saretta Visualizza il messaggio
    tutto bene quello che dici non ci piove.....il problema è che se l'usato non lo rottami(rimarresti apiedato) entro marzo (perche la nuova che hai ordinato nel '07 non ti arriva)perdi la rottamazione
    Scusa Saretta ma mi dici dove hai letto che la rottamazione deve avvenire entro il 31 marzo 2008? In tutti i siti o giornali che ho visto si parla solo del fatto che la nuova vettura deve essere immatricolata entro quella data e non che quella vecchia deve essere rottamata entro lo stesso limite......
    TESSERA CLUB N° 070 - PIEMONTE
    ORDINATA IL 20/10/2007
    IN STRADA DAL 29/03/2008

...e in più:
    Tessuto Cordura Sport Grigio/Nero. Optional SKYDOME, ESP, Kit Cromo, Fendinebbia, Calotte Specchi Cromate, Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500", Sedile passeggero con memoria meccanica, Sedile posteriore sdoppiato, Antifurto -

Con noi dal 11/01/2008
     gianlu80 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yarin Visualizza il messaggio
    Per la rottamazione 2007 l'auto nuova deve essere immatricolata entro il 31 marzo 2008, mentre per la finanziaria 2008 l'auto nuova deve essere immatricolata entro il 31 marzo 2009...non ho trovato da nessuna parte limiti di tempo che riguardano la rottamazione della vecchia auto!!!

scusate se mi intrometto...
    cm dici te l'auto deve essere immatricolata entro il 31 marzo...
    x gli 800 € della rottamaz..... i fin qui
    si tratterebbe sl di perdere 100 € (differenza tra vecchia e nuova finanziaria DA 800 A 700 €)
    il problema sta anke nel BOLLO...

CON LA VECCHIA FINANZIARIA ... il bonus comprendeva anke 3 anni di bollo...
    quella nuova solamente uno...

MI SBAGLIO....???!!!
    HOLA!!!!!!!!!!!!!!!!
    [/QUOTE]
    Dipende dalla vettura che rottami: se è una "euro 0" gli anni di esenzione del bollo rimangono 3 come prima; inoltre se l'auto nuova che acquisti ha emissioni fino a 120 g di CO2 / km (rientrano in questo limite la 500 1.2 benzina e il 1.3 m-jet) allora l'incentivo passa da 700 a 800 euro.
    ...sicuramente se rottami una "euro 1" allora perdi i 3 anni di bollo gratuito (ne hai uno solo) ma l'incentivo ti rimane di 800 euro se prendi un 1.2 o un 1.3 m-jet.
    Ciaooooo
    TESSERA CLUB N° 070 - PIEMONTE
    ORDINATA IL 20/10/2007
    IN STRADA DAL 29/03/2008

...e in più:
    Tessuto Cordura Sport Grigio/Nero. Optional SKYDOME, ESP, Kit Cromo, Fendinebbia, Calotte Specchi Cromate, Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500", Sedile passeggero con memoria meccanica, Sedile posteriore sdoppiato, Antifurto -

Con noi dal 15/02/2008
     D00k3 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Talking

Ma .. sapete darmi un aiuto?
    io vorrei godere degli incentivi statali relativi alla rottamazione di un veicolo immatricolato non oltre l'anno 1996.
    Posso acquistare e quindi intestarmi uno di questi veicoli, (e darlo al momento dell'acquisto della mia 500 come rottamazione) e quindi godere di questi incentivi ?
    Grazie

in oltre, io ho una ford ka del 98, posso rientrare in qual cosa del genere per godere di incentivi?

Con noi dal 15/02/2008
     D00k3 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Talking

Ciao, sai dirmi qualcosa in merito a cio' scritto prima?? (ROTTAMAZIONE)

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2