ahahahahah kaly mi sarebbe piaciuto vederti mentre godevi a mortificare quei poveri veicoli forse abby correva perche' tu' dalla gioia eri talmente leggera che l'auto manco ti sentiva quindi molto piu' veloce ihihihihi![]()
ahahahahah kaly mi sarebbe piaciuto vederti mentre godevi a mortificare quei poveri veicoli forse abby correva perche' tu' dalla gioia eri talmente leggera che l'auto manco ti sentiva quindi molto piu' veloce ihihihihi![]()
con lo scorpione nell'anima
il punto non è tanto la questione "costi"...
perchè con quello che spendi per una abarth nuova, un 3000 turbo diesel usato lo prendi...
ed un 3000 td di ultima generazione, anche a scannare la abarth fino all' ultimo giro, dopo un pò ti fa
"ciao ciao...."
Cmq Kalifornia, vedrai ci sono certi tipi con le auto pepate piuttosto che un pò preparate, che quando vedono una abarth fanno di tutto per "umiliarla"...
datti tempo....a me in 77mila km ne son successi di episodi....
ho mortificato macchinoni....
ma le ho anche preso da auto che neppure immaginavo....
PS: cmq con la centralina essesse la cooperS 160 cv in autostrada restava dietro, provavamo proprio entrambi....e non è mai riuscito a passarmi...
Analoga cosa da quando ho il modulo con la cooperS versione 170 cv....
Ma se si tratta di misto veloce, una cooperS ti fa fare piccolo piccolo
....ha un altro assetto, un altro baricentro ed un' altra geometria delle sospensioni (roba seria, altro che cinquino abarth)....
@Kalifornia se possibile usa meno smile, solo per una questione "visiva", ecco..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
si si.....volevo solo sottolineare che quando si incrementa la cavalleria (modulo, mappa non importa) anche di doli 25 cv, sembra di passare in un'altra dimensione, ed è quello che è capitato a me accontentandomi di aver raggiunto solo 162 Cv. Giá altri 20 e mi sembrerebbe forse di volare!
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi