Kapsula,
per ridurre il tempo di accellerazione, puoi usare un modulo accelleratore (consigliatissimo lo sprint booster ultima serie, quello col selettore a tre posizioni led)...
e li già sullo zero cento credo tu recuperi un mezzo secondo...![]()
Kapsula,
per ridurre il tempo di accellerazione, puoi usare un modulo accelleratore (consigliatissimo lo sprint booster ultima serie, quello col selettore a tre posizioni led)...
e li già sullo zero cento credo tu recuperi un mezzo secondo...![]()
Mmh...ero convinto che accorciando la corsa i tempi diminuiscono...ma allora quale é il reale beneficio?
Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm
Eh, per quello ero già interessate al ,modulo magneti Marelli dato che ho il loro modulo centralina installato...mezzo secondo?? Ma il modulo acceleratore non cambia solo l'apertura della farfalla anticipato? Non aumentado i cv come possono migliorare i tempi?
Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm
impieghi meno tempo, tra una cambiata e l' altra, quando dai gas a far riprendere trazione...
semplice no![]()
Per me che per abitudine sdoppietto ad ogni cambiata (mai cambiata la frizione a nessuna mia macchina) il leveraggio corto mi aggrada assai!
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Grazie, ho contattato Bonalume e mi ha già risposto: per il cambio olio trasmissione ci penso io![]()