+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52

Discussione: Possessori 500 contro possessori Abarth

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GoRdo6lSiCl6 Visualizza il messaggio
    magica 500, ha il potere di ammaliare!

Io ho preso la mia Abarth dopo essermi innamorato della 500 1.2 pop bianca "BASE" di mamma.... e ancora oggi quando mi capita di usarla o di lavarla, per quanto sia differente dalla mia (bassa, scomoda, sbuffosa, surriscaldata, nervosa abarth), mi colpisce sempre per quanto sia elegante nella sua semplicità della linea
    Ti capisco...spesso faccio un giro sulla maccina di mio fratello, una bellissima 500 Lounge rossa "sportizzata", eccola:
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=21803
    ( in una delle foto c'è la mia e la sua insieme in garage!)
    Ha tutto, compreso il cambio Dual Logic...divertentissima!! E ogni volta che ci entro mi regala sempre qualche sorriso!

Ehhh GoRdo6lSiCl6, ti capisco ...

L'avatar di demon1979

Con noi dal 02/09/2012
    Provincia: Verona

Italy
     demon1979 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

secondo me attira simpatie e antipatie, ma antipatie piu che altro da SFIDA..tipo ieri ero per i cazzi miei.. ho dato una tiratina ma nulla di che e uno dietro con una mito rossa NON quadriofoglio verde ma con degli stikers racing sulla portiera ha subito accellerato di brutto x passarmi via... (rombava anche forte) vabbe....
    Abarthista dal 29/04/2013

L'avatar di Cinquino DOC

Con noi dal 11/04/2012

Italy
     Cinquino DOC non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Io ho sempre sostenuto che senza la 500, non potevano fare l'Abarth 500, a parte ciò, seguo attentamente le Vs discussioni intendo tra Voi Abarthisti e nella stragrande maggioranza dei dialoghi c'è sempre un po' di puzzetta sotto il naso! Già qui dire "Noi Grandi" significa differenziare le categorie, grazie comunque perché vuol dire che Noi siamo piccoli! Ma chi lo ha detto! Sono un felice possessore del Mio Cinquino, 1.2 Pop e allora? Penso che questa Community ci unisce e non al contrario! A chi non piace l'Abarth e' la massima espressione della Ns 500! Quante ne sono state dette: Rosiconi, invidiosi, tamarri, poverini, sbavosi, non ci possono arrivare, etc...Il fatto di Amare l'Abarth, non vuol dire Amare tutti gli Abarthisti, almeno non tutti! ..Questo e' il mio pensiero!
    Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sono d'accordo in parte con Cinquino,

anche io noto a volte (spesso) comportamenti da "elite" in alcuni abarthisti, specie nei ragazzetti che pensano di avere un mostro terra-aria a cui importa soltanto leggere il numero dei cavalli
    io sono un grande sostenitore della 500 (come utilitaria) e ho sempre pensato che la abarth non sia altro che una 500 anabolizzata (e prepotante!!!!)
    Ultima modifica di GoRdo6lSiCl6; 12/07/2013 a 15:10:32

L'avatar di demon1979

Con noi dal 02/09/2012
    Provincia: Verona

Italy
     demon1979 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

penso che al mondo ci sia sempre gente che ,chi ha un auto "che fa più forte di altre" un po se la tira e si sente più figo... roba piu uomini, della serie c è l ho più grosso... ma non sono tutti cosi.... io x esempio su FB non ho detto a nessuno di aver cambiato auto,ne messo foto.... mi esalta guidarla ma fare il figo per averla no..perchè dopo tutto non è una super car e non costa 100.000 euro.
    ma trovo un po assurdo che ci sia rivalità tra 500 e 500 A.
    Abarthista dal 29/04/2013

Nik079

Predefinito

Ma ci mancherebbe, nessuna "elite"!! ma perchè poi? Odio dividere le persone per "caste"...ma dove siamo, nel medioevo?? I ricchi cagano e mangiano tanto quanto lo faccio io !

Qui nel forum ci sono sezioni distinte non solo tra Abarth e Fiat, ma anche tra Lounge, Sport, Pop...semplicemente per raggruppare meglio gli argomenti che magari possono interessare solo specifiche versioni. Ma NON certo per distinguersi! Ma da che poi???

La 500 è un mondo a se, in tutte le sue varianti!

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinquino DOC Visualizza il messaggio
    Io ho sempre sostenuto che senza la 500, non potevano fare l'Abarth 500, a parte ciò, seguo attentamente le Vs discussioni intendo tra Voi Abarthisti e nella stragrande maggioranza dei dialoghi c'è sempre un po' di puzzetta sotto il naso! Già qui dire "Noi Grandi" significa differenziare le categorie, grazie comunque perché vuol dire che Noi siamo piccoli! Ma chi lo ha detto! Sono un felice possessore del Mio Cinquino, 1.2 Pop e allora? Penso che questa Community ci unisce e non al contrario! A chi non piace l'Abarth e' la massima espressione della Ns 500! Quante ne sono state dette: Rosiconi, invidiosi, tamarri, poverini, sbavosi, non ci possono arrivare, etc...Il fatto di Amare l'Abarth, non vuol dire Amare tutti gli Abarthisti, almeno non tutti! ..Questo e' il mio pensiero!
    Credo che OGNUNO(A) è semplicemente innamorato(a) della propria macchina - Abarth o 500 che sia.. Credo che questo amore dovrebbe andare casomai ad UNIRE TUTTI NOI in un'unica PASSIONE che è per la 500 o per l'Abarth in quanto possessori di una o dell'altra!! Non vorremmo "dividerci" solo per una Scorpioncinata, no?!

EVVIVA LA 500 E LA 500 ABARTH!!!!!! C'è abbastanza Amore per entrambi in giro!!

L'avatar di Cinquino DOC

Con noi dal 11/04/2012

Italy
     Cinquino DOC non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Dai su non fate i bravi Ragazzi e' una bella macchina, che molti di Noi sognano ad occhi aperti, e' giusto tirarsela un po', ma non con Noi! Il fatto e' che nella vita ci sono delle priorita! Per cui si decide di accantonare i sogni propri, per garantire affidabilità e sicurezza alla propria Famiglia (che è Sacra) non è il costo in se, ma pensare che prima vengono gli altri e poi Te! Questo e' il mio pensiero e comunque "Godetevela" l'importante e' capire e considerare gli altri specie di questi tempi! Poi siamo Amici lo stesso no?
    Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it

Nik079

Predefinito

Godermela sicuro, tirarmela no, anche perchè non è un Ferrari da 300.000€! Che cavolo, è una citycar sportiva sotto i 20000€, oggi a quel prezzo non ti danno manco una Station Wagon della Skoda!

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinquino DOC Visualizza il messaggio
    Dai su non fate i bravi Ragazzi e' una bella macchina, che molti di Noi sognano ad occhi aperti, e' giusto tirarsela un po', ma non con Noi! Il fatto e' che nella vita ci sono delle priorita! Per cui si decide di accantonare i sogni propri, per garantire affidabilità e sicurezza alla propria Famiglia (che è Sacra) non è il costo in se, ma pensare che prima vengono gli altri e poi Te! Questo e' il mio pensiero e comunque "Godetevela" l'importante e' capire e considerare gli altri specie di questi tempi! Poi siamo Amici lo stesso no?
    Sana e saggia considerazione Cinquino!!! Hai PERFETTAMENTE RAGIONE!!! Trovo solo ridicolo che si distingue tra la 500 e la 500 Abarth in quanto SONO ENTRAMBI 500!!!! Tu pensa che se non era per la simpatia che avevo per la 500 non avrei mai incontrato la 500 Abarth in una concessionaria! Sono contenta di avere la mia macchina .. ma non è detto che non sarei stata altrettanto contenta se avessi preso la 500 (non-Abarth)! .. GRAZIE per il tuo intervento che ho trovato molto sensibile e molto sensato!

+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo