Capito... Beh, se sei in garanzia dormi sonni tranquilli... Devono sbattere loro! Se non lo sei più, gira vari elettrauto![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
esperti in fiat ??? per rimontare il motore su una lancia y hanno dovuto mettersi in collegamento con torino sti babbi..
b 14 on board
Visto che sei nuovo (prima di postare) Ti invito a presentarti nella sezione "Presentazioni"![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Succede anche a me sta cosa del fusibile.. però a me succede quando apro tutto il tetto..hai per caso risolto?
Ciao carlday...la scorsa settimana ho portato la mia 500 in una officina autorizzata fiat e dopo 3 giorni mi hanno comunicato che in corrispondenza del fascio di cavi che dal vano motore entra nell'abitacolo ci sono 3 cavi spelati...alla mia domanda di come sia possibile avere dei cavi spelati su una macchina completamente originale mi hanno risposto che probabilmente la officina che mi ha montato l'antifurto satellitare (che mi ha fatto montare la mia assicurazioni) non ha fatto un bel lavoro...mho sti 600 euri chi li paga?![]()
te li fai rimborsare e gli fai vedere una bella foto dei fili spellati se non ci credono ricattali![]()
Grazie Beccia per la risposta.. domani vado a ritirarla la 500.. ma se in caso continua il problema dei fusibili chiedo se è possibile che pure sulla mia ci siano dei cavi spelati.. io non dovrei pagare niente perchè ha 3700 km presa a marzo praticamente nuova..