+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Aaah...la temperatura perfetta

Visualizzazione discussione

L'avatar di think_different

Con noi dal 24/08/2010

Italy
     think_different non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io è più di un anno che studio sul cofano...

è uno stress pazzesco...

perchè l' idea che mi è venuta...

è di quelle incasinatissime da realizzare...

ancora tre settimane...

poi durante le vacanze si procede...

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io alla fine penso di prendere quello in VTR che fa la cadamuro, tengo il mio in lamiera per l'inverno.... solo che speravo pesasse meno!

Ma una preveiw del tuo cofano ce l hai ?

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Ragazzi non fate solo prendere acqua al motore.. il cofano aperto si, ma quando diluvia non lo potete lasciare così..

L'avatar di Abarthiano

Con noi dal 21/11/2009
    Provincia: Pistoia

Italy
     Abarthiano non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    Questa sera dopo aver cenato in compagnia di mio padre mi sono fermato per dare una lavata veloce alla macchina...erano circa due tre settimane che non la lavavo...
    ...dopo il lavaggio mi limito ad un'asciugatura approssimativa, passo delle salviettine sulle plastiche e decido di girare per asciugare il resto...e anche perché ho voglia di guidare un po'...

....aah che meraviglia, già sento il cinquino più leggero! Tutto lo sporco ė stato lavato via (ovviamente sto delirando).....poi non so, ė una serata calda ma non afosa, e sento la macchina filare morbida e liscia ....non sembra nemmeno andare a benzina bensì ad aria....non come di giorno con 36 gradi poverina, pare che soffochi ogni volta che si da gas.........scivola fluida sulle strade....senza nessuno sforzo, non so come spiegarlo ma ė una sensazione vivida, forte......lo skydome aperto ti gratifica con il suono dello scarico (vabė, ė stock) che sento particolarmente cupo .....sorrido (altro delirio)......

....la radio ė rigorosamente spenta, devo sentire tutto, anche il "soffietto" della turbina....ma regna sovrana la sensazione di muoversi senza resistenze, senza attriti.....
    ....aaaaah.....passo di qua e di lá, prendete e godetene tutti , che guardate? (Ultimo delirio) ah, lo so lo so ė bellissima ma adesso basta si va in garage, ė stata una giornata lunga e stressante.....
    ....ma no ancora una giro, questa temperatura ė fantastica, durasse per sempre ........mannaggia.....ma sentì come ca.......o fila liscia stasera.........
    Confermo le tue sensazioni! Di sera, con 20/22 gradi, tetto aperto, si va che una meraviglia

Nik079

Predefinito

Per fortuna qui da noi in val di Susa non fa mai troppo caldo...infatti sento poco o niente le differenze.
    Ho notato comunque che la miglior resa per quest'auto sembra essere con temperatura compresa tra i 10° e 15°con molta umidità...se c'è vento (aria secca) invece cala parecchio.

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Questa sera dopo aver cenato in compagnia di mio padre mi sono fermato per dare una lavata veloce alla macchina...erano circa due tre settimane che non la lavavo...
    ...dopo il lavaggio mi limito ad un'asciugatura approssimativa, passo delle salviettine sulle plastiche e decido di girare per asciugare il resto...e anche perché ho voglia di guidare un po'...

....aah che meraviglia, già sento il cinquino più leggero! Tutto lo sporco ė stato lavato via (ovviamente sto delirando).....poi non so, ė una serata calda ma non afosa, e sento la macchina filare morbida e liscia ....non sembra nemmeno andare a benzina bensì ad aria....non come di giorno con 36 gradi poverina, pare che soffochi ogni volta che si da gas.........scivola fluida sulle strade....senza nessuno sforzo, non so come spiegarlo ma ė una sensazione vivida, forte......lo skydome aperto ti gratifica con il suono dello scarico (vabė, ė stock) che sento particolarmente cupo .....sorrido (altro delirio)......

....la radio ė rigorosamente spenta, devo sentire tutto, anche il "soffietto" della turbina....ma regna sovrana la sensazione di muoversi senza resistenze, senza attriti.....
    ....aaaaah.....passo di qua e di lá, prendete e godetene tutti , che guardate? (Ultimo delirio) ah, lo so lo so ė bellissima ma adesso basta si va in garage, ė stata una giornata lunga e stressante.....
    ....ma no ancora una giro, questa temperatura ė fantastica, durasse per sempre ........mannaggia.....ma sentì come ca.......o fila liscia stasera.........
    Albe.. Non ti sapevo così.... poeta...!

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
    Albe.. Non ti sapevo così.... poeta...!
    Eh be'.....segno zodiacale scorpione!....

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Eh be'.....segno zodiacale scorpione!....
    Non POTEVI che prendere l'ABARTH!!!!

Con noi dal 29/06/2013

Italy
     Kentaro miura2 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth C
    Grigio Record

Predefinito

Guarda, ti capisco in pieno, anch'io amo troppo i momenti come questi, quando la macchina si sente che spinge bene senza fare fatica, con la strada senza traffico e vuota, magari con qualche bella curvetta davanti a me...

L'avatar di think_different

Con noi dal 24/08/2010

Italy
     think_different non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

non sono ancora riuscito a realizzare il fotoritocco "a dovere"....

la prewveiw ci sta pure....

ma non credo sia una modifica che posterei sul forum...

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo