Wow é divina !
Wow é divina !
Pero e su un grigio nn lo so se su bianco rende lo stesso
fai una prova con photoshop![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
anche se si tolgono gli adesivi vecchi non bisogna lucidare ?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
io li avevo tolti dalla mia e non ho dovuto lucidare nulla..non è rimasto nessun segno..ma era abbastanza recente..meno di un anno
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
ah, ero convinto che bisognasse lucidare lo stesso anche se gli adesivi erano recenti
secondo me dipende molto da come li hanno attaccati in catena di montaggio..come ben sai alcuni li hanno rovinati solo con l'idropulitrice..io invece non ho mai avuto problemi in quel caso..ho solo scaldato bene col phon da carrozziere e staccati piano piano..una volta raffreddata ho lavato con uno shampoo più aggressivo del solito e non ho notato nessun segno neanche sotto la luce dei faretti..avevo lucidato tutta l'auto poco dopo per rinnovare la protezione ma non c'era bisogno onestamente
..ciao Andrea..
Si ok ma tolti gli adesivi che ho adesso e dandogli con del sapone ! Secondo me con la striscia ac nn si dovrebbe notare noente sotto
Teoricamente no perché dovresti coprire..ma una bella lavata non fa mai male..magari passa un prodotto tipo decaflash per sicurezza..ti sconsiglio vivamente il trittico ovatta(o cotone)/olio d'oliva/olio di gomito come ho già letto in passato
..ciao Andrea..