Ecco a voi la mia 500 Abarth con gli stickers della Assetto Corse, che ne dite? Dal vivo sono stupendi!!!
Ciao!!!!
Ecco a voi la mia 500 Abarth con gli stickers della Assetto Corse, che ne dite? Dal vivo sono stupendi!!!
Ciao!!!!
Ultima modifica di alexa72; 18/04/2009 a 11:57:28
595 Turismo grigio record + pack racing red
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
scusa ma 300 € contando che nn sono neanche quelli originali mi sembra un po' eccessivo, io pero ad esempio nn ho nulla da staccare magari il prezzo puo scendere in piu se accettano avrei quelli originali da permutare in cambio dite che li prendono? quando mi e arrivata l' auto il concessionario me li ha fatti arrivare a parte ancora inscatolati perche nn ero sicuro se montarli o no
quindi sono ancora nella loro scatola e intatti
veramente bella..!!!..complimentiii..!!!...si può sapere il prezzo di questi stickers..???..![]()
molto belli!
In racing we trust!!
![]()
Veramente bello complimenti!!!!!!!!!!
Allora, il costo, montati, è di 150 neuri.
E ora viene il bello: è possibile farli di colore diverso, visto che chi me li ha applicati non è altro che un laboratorio grafico. I disegni li hanno salvati e quindi possono riprodurli senza problemi. Li contatto e, se sono d'accordo, vi do il numero per tutti gli accordi del caso.
Secondo me ve li possono anche spedire a casa e poi vi arrangiate![]()
Ciao!!!!
595 Turismo grigio record + pack racing red