+ Rispondi
Pagina 2 di 8
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 75

Discussione: i danno con il crik

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Hai usato un crick a pantografo o piattello? Se a piattello non va messo lì..se invece a pantografo può capitare, io ho un crick a piattello e con tutto che ci metto ben due (e dico due) cuscinetti di gomma e plastica rigida per uno spessore totale di 6-7cm nel posteriore si è lievemente piegata..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

....no no no...il suo cric (della 500) ha una gola sulla piastra d'appoggio che corrisponde al labbro sotto al fascione nel punto in cui i triangolini con punta rivolta in basso, indicano l'inserimento dell'attrezzo; tali triangolini sono in rilievo all'interno apposta per essere individuati anche al al buio col solo tatto delle mani.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 12/01/2013
    Provincia: Genova

Italy
     batteflai non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Grigio sfrenato

Predefinito

ragazzi le foto le ho messe nel mio garage non riesco a metterle nella risposte veloci cmq la mia paura che faccia la ruggine ,non dovrebbe perche per fortuna la vernice se solo sfogliata e gli ho dato dei ritocchi con la vernice fatta a posta del mio colore ditemi la vostra grazie ragazzi

Con noi dal 12/01/2013

Italy
     batteflai non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Grigio sfrenato

Predefinito

con un leva bolle con ventosa non ci riescono detto dai carrozzieri per forza col tirabolla che si salda alla corrozza e x fare cio devono portare tutto a ferro x voi se la lascio cosi come le foto succede qualcosa .grazie

L'avatar di umbe_500

Con noi dal 30/01/2011
    Provincia: Torino

Italy
     umbe_500 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu carismatico

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Hai usato un crick a pantografo o piattello? Se a piattello non va messo lì..se invece a pantografo può capitare, io ho un crick a piattello e con tutto che ci metto ben due (e dico due) cuscinetti di gomma e plastica rigida per uno spessore totale di 6-7cm nel posteriore si è lievemente piegata..
    ecco spiegami bene questa cosa, a caso ho il classico crick a manovella che danno di serie con le macchine (non è quello della 500 però)
    e sia quello stile gommista piccolino da hobbystica....il primo ha appunto un intaglio dove bloccare la parte sporgente nei punti di appoggio, ma il secondo che ha una specie di piattello rotondo se alzo la macchina non ha lo stesso appoggio dell'altro..... tu come hai fatto?
    grazie

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Te le sposto qui così si vedono più facilmente

Con noi dal 12/01/2013

Italy
     batteflai non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Grigio sfrenato

Predefinito

umbe non lo so come ho fatto so solo che ho usato il crik della macchina, ho tirato su la macchina e mi stava cadendo ho abbassato subito e ho visto il danno la gomma l avevo appena messa (quella di scorta) era di notte in una strada con poca luce semi salita sara quello sara che l o messo male sta di fatto che ho visto il danno e i carrozzieri lo mettono a posto solo con lo spot il tira balle ,e ha me mi da un fastidio bestia questa lavorazione ,grazie david di aver messo le foto .cmq se non trovo un carrozziere che riesce a fare il lavoro senza lo spot la lascio cosi ,anche xche xme si puo fare senza spot dite la vostra .

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ah quello ha piegato! Io pensavo il lamierino sotto la minigonna, non la minigonna stessa! Minchia! Dev'essere stato posizionato dove non doveva..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da batteflai Visualizza il messaggio
    umbe non lo so come ho fatto so solo che ho usato il crik della macchina, ho tirato su la macchina e mi stava cadendo ho abbassato subito e ho visto il danno la gomma l avevo appena messa (quella di scorta) era di notte in una strada con poca luce semi salita sara quello sara che l o messo male sta di fatto che ho visto il danno e i carrozzieri lo mettono a posto solo con lo spot il tira balle ,e ha me mi da un fastidio bestia questa lavorazione ,grazie david di aver messo le foto .cmq se non trovo un carrozziere che riesce a fare il lavoro senza lo spot la lascio cosi ,anche xche xme si puo fare senza spot dite la vostra .
    Tu non ti devi preoccupare di come viene fatto il lavoro, se il risultato è perfetto a te deve interessare quello..
    Circa la bravata avrai imparato che non si può alzare una macchina in salita, solo in PIANO

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Prova a farlo vedere a una tirabolli,a me in carrozzeria ne ha sistemati parecchi di danni simili.La vernice e' rovinata?

+ Rispondi
Pagina 2 di 8
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo