Marciapiede in una curva strettissima e poco visibile.. ecco il risultato..
Quanto mi costerà?
Marciapiede in una curva strettissima e poco visibile.. ecco il risultato..
Quanto mi costerà?
Credo intorno alle 400€ vista l'ampiezza del danno e il colore dell'auto (fosse stata bianca avresti speso di meno..). Forse un pochino di più anche, considerando che va ribattuta una parte un po' complicata. Mi dispiace![]()
Grazievi farò sapere
![]()
![]()
Comunque, sicuramente già ci avrai pensato, ma nel caso.. senti l'opinione di diversi carrozzieri, vai da quello che ti fa il preventivo più basso! In bocca al lupo!![]()
credo anche io che sei intorno ai 400€
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
eh mannaggia...un discreto danno, mi dispiace! come ti hanno già suggerito senti da diversi carrozzieri ma anche il più onesto credo faccia fatica a chiederti molto meno di 400/500€
Mannaggia!![]()
Un danno problematico quello, va sverni citata la parte, ribattuta, stuccata e verniciata sfumando la. Meno di 450/500, impossibile.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Era peggio se prendervi la porta o il fianco... comunque 400 euro sono un furto. Non glieli dare. Io faccio il "carrozza", ti prenderli 200/250 a esagerare
...lasciar perdere senza provare significa passare il resto della tua vita nel dubbio che ce l' avresti fatta...