Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
ovvio, controlla tutto (centralina, sensori vari ed eventuali, frizione, gomme, impianto elettrico)prima di acquistarla
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ma se vado in Abarth Genova con la vettura posso chiedere qualche controllo da parte loro, o mi mandano a quel paese?
È possibile far verificare tagliandi o altro?
se chiedi di fare un controllo di tua spontanea volonta ovvio a spese tue poi se stai acquistando la macchina usata e ti diranno che certe cose descritte dal venditore non collimano ti rifarai col venditore sul prezzo chiedendo il motivo
con lo scorpione nell'anima
on examiner vedono tutto quello che in centralina e archiviato poi il resto lo si vede a occhio se incidentata e provandola senti se ci sono mancanze di prestazione
con lo scorpione nell'anima
con examiner puoi andare anche in ogni officina fiat.
non solo abarth.
inoltre inserendo i dati della vettura, da ogni officina fiat possono tirare fuori tutti gli interventi fatti sulla vettura in tutte le officine fiat italiane. ovviamente non compariranno gli interventi fatti da officine/meccanici generici
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
Bene!Allora settimana prossima mi faccio un giro a Genova per vedere questa 500 Abarth del 2008 e kit esseesse con soli 14mila km, sento se il venditore è ancora disponibile a portarla in officina abarth, e se tutto ok per me si può fare l'acquisto. Non sono uno che ama andare per le lunghe... Se riesco a scendere ancora un pochino per ammortizzare il trapasso sarebbe perfetto perché il mio budget era di 12000 euro, quindi.... Speriamo!
![]()
Allora dovrei essere riuscito a postare i video sul tubo.
Questo e uno 0-130 fatto con la mia 500c abarth stock.
Il video e' assolutamente amatoriale, fatto senza nessuna accortezza, mi sono fermato, cambio in automatico, tasto sport inserito ed anche il ttc e poi ho solo schiacciato l'acceleratore senza mollarlo mai.
La casa la da' per 8.1 sec e il video fa' vedere la velocità di cambiata dell'mta in automatico.
Buona visione:
http://youtu.be/6Eem7YXEL60
Qui invece un 100-190, in modalità sport, con cambio automatico.
Auto full stock, 140 cv, vedendo il video ci si può fare un'idea dei tempi di cambiata del cambio mta, in modalità automatica, buona visione:
http://youtu.be/saMznOiOyO4
Ultima modifica di Kentaro miura2; 21/09/2013 a 18:02:11