No ma nn è un problema solo che si potrebbe leggermente migliorare l'entrata in coppia della macchina rendendo un po piu briosa la belva![]()
No ma nn è un problema solo che si potrebbe leggermente migliorare l'entrata in coppia della macchina rendendo un po piu briosa la belva![]()
Ciao a tutti,
giro sempre in città e non è che ci siano tutte queste possibilità per fare sorpassi, comunque l'ultima volta che ho superato una panda 30 non ho avuto difficoltà![]()
![]()
Scherzi a parte il 1.2 non è un fulmine (e questo ormai lo sappiamo) però debbo dire che nei sorpassi, con macchine di pari categoria, non ho mai avuto problemi chiaro che se tento di superare un'Abarth forse non ci riesco, l'unica cosa che faccio prima di superare è scalare marcia per guadagnare giri motore, ma questo lo farete anche voi
Tra la prima e la seconda il motore si siede un pochino ma è un attimo poi riprende subito (e lo dico io che faccio tanta salita) e per un 1.2 non mi sembra affatto malaccio, certo è che se si vuole superare in partenza non si hanno molte possibilitàla prima è davvero lenta
G500
Che problema c'è? Tirando bene la prima si può saltare direttamente alla terza!
Farla camminare di più, manco a prenderla a calci in kulo e figurarsi con la mappa del tesoro.
No no, va presa così com'è e basta.![]()
Ultima modifica di Spoiler; 15/10/2013 a 14:05:24
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.