+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11

Discussione: triangolo giallo luci posizione

  1. #11

    Con noi dal 13/04/2016
    Provincia: Bari
    Età : 31
    Messaggi: 99

    Italy
     T500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Beh si , il wattaggio va rispettato , altrimenti la centralina rileva anomalia e da errore. ( sul manuale riporta Posizione Posteriore --> Tipo : R10W ; Potenza : 10W )
    Ed anche sulle luci senza controllo da parte della centralina (anabbaglianti e abbaglianti) vanno presi i wattaggi del manuale come wattaggi max nel caso di installazione luci aftermarket ,
    Ultima modifica di T500; 08/05/2017 a 11:36:51

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 27/12/2017, 21:54:16
  2. Spia triangolo giallo!!
    Da 5maden nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/04/2010, 00:23:44
  3. Ci risiamo, il triangolo giallo
    Da marcoamedeo nel forum Problemi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13/03/2010, 16:30:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi