ragazzi avevo le luci posizione fulminate quindi accendeva il triangolo giallo..
oggi le ho messe le luci di posizione ma la spia rimane accessa
come è possibile?
eppure ho messo le t20 gialle originali
ragazzi avevo le luci posizione fulminate quindi accendeva il triangolo giallo..
oggi le ho messe le luci di posizione ma la spia rimane accessa
come è possibile?
eppure ho messo le t20 gialle originali
controlla che tutte le lampade funzionino
con lo scorpione nell'anima
tutto controllato e funzionante percio è strano
guarda bene nel manuale d'uso e manutenzione che tale spia controlla altre cose oltre le luci fulminate tipo avaria sensore pressione olio motore oppure blocco del carburante inerziale quindi non e' specifica delle luci e basta
leggi il manuale e vedrai che ho' ragione io quella spia controlla altre cose fidati che se rimane accesa non sono piu' le luci di posizione il difetto poi e' meglio un controllo per essere sicuri che rimanere a piedi per un sensore pressione olio motore che si sta' guastando o un blocco inerziale carburante intervenuto anomalamente
io ti ho' solo detto che tale spia controlla altre cose poi i misteri dell'elettronica non li conosco quindi potrebbe averti segnalato una o piu' lampade ok. ma ora o non si e' resettata oppure ce' altro a monte che io farei guardare anche solo per scrupolo poi se risulta tutto ok. valuteranno il perche' tale spia non si spegne e poi se vorrai ci dirai l'esito anche per sapere da cosa dipendeva e togliere ogni dubbio a tutti ma soprattutto a risolverti il problema se di problema si tratta quindi in bocca al lupo sperando che sia solo un reset non eseguito
controllato le lampadine posteriori targa?
Auto venduta
lo scrivo giusto per chi, come me non sa questa cavolata. Quando si accende il triangolo delle luci e il computer vi dice controllare le luci di posizione, non sbaglia. IMPORTANTE: io non lo sapevo, ho cambiato le lampadine di posizione posteriori e la spia rimaneva comunque accesa con le luci funzionanti! Sono stato mesi a provare a capirci qualcosa, ho comprato l'elm e sono entrato in centralina, ho cancellato l'errore ma niente da fare, fra l'altro mi diceva che il problema era sulla posizione ant. destra e invece, solo 2 giorni fa, un amico preparatore mi dice "che wattaggio hanno le luci che hai messo?" 12v 5w dico io, "bene comprale 12v 10w e vedrai". Apposto, spia spenta ahahahah, ci son rimasto veramente di mmerdaaaa!!!![]()
Virtute Siderum Tenus---Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti