Ve l'avevo detto gente … molto meglio i sedili in pelle che si regolano in tutto e per tutto …
(Sorry… ma sono stra-felice dei miei sedili che sono così comodi...)
Ve l'avevo detto gente … molto meglio i sedili in pelle che si regolano in tutto e per tutto …
(Sorry… ma sono stra-felice dei miei sedili che sono così comodi...)
No dopo un po' si ammorbisicono purtroppo.... io ci ho fatto piu' di 450km senza sosta e sono sceso fresco come una rosa, dipende dalle abitudini, a me piacciono schienali rigidi e duri.... ad esempio se salgo sulla 500 pop di mia mamma mi viene male di schiena dopo 5 minuti....
La macchina l'ho presa usata aveva una garanzia di 1 anno..ovviamente si è scassato dopo 13 mesifanKulo skydome, io lo butterei via e metterei una lastra di carbonio al suo posto....
Uno dei motivi per cui l'avevo ordinato in fase di configurazione del veicolo: costa 850€ come optional e merita davvero (anche il mio ha presentato problemi) davvero, 2800€ monti una bella lamina di carbonio al suo posto.
Invece per chi ha il tetto chiuso fare l'operazione inversa risulta assai più costosa solo di ricambi hai 2000€ piu o meno piu la lamiera, il cielo? Bah.. La mano d'opera? Lascia perdere.
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
Lasciando perdere il discorso skydome con cui mi trovo benissimo (e sono giá al secondo visto che c'é l'avevo anche sulla vecchia 500), ritengo i Sabelt davvero stupendi! Anzi mi son pentito di aver preso i miei sedili che, seppur belli, sono un po' meno racing rispetto ai Sabelt. Ora come ora li avrei presi con insert rossi e scritta 595...