500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv
Però la cosa a chi ha preso una 500s forse interessa perchè c'è una certa differenza. Se fia t ha deciso di fare un regalo all'utente in questiona allora la cosa puo non valerer per le altre persone invece se effettivamente l'avvocato è riuscito a trovare uno spiraglio questo spiraglio può essere sfruttato anche dagli altri utenti nellle medesime condizioni..![]()
Il mio amico venditore mi ha detto di passare da lui domani mattina che chiama direttamente in direzione commerciale a Torino per avere delucidazioni, dato che lui stesso è sorpreso dalla questione e siccome non ne sapeva nulla vuole chiarirsi le idee anche lui....
500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv
Ragazzi qui non si tratta di avvocati piu o meno bravi o che Fiat mi ha voluto fare un regalo.
Qui si tratta semplicemente di aver ordinato la macchina con le foto del catalogo perche in aprile quando l'ho ordinata le 500S non esistevano in giro o per lo meno io non ne avevo mai vista una.
Quindi ho preteso facendo scrivere dal mio avvocato, che FIAT o il concessionario si facessero carico delle spese per le modifiche perche io ho comprato da catalogo quel modello appunto per questi particolari che ha solo la versione S.
Scusate ma se andate a comprare una qualsiasi cosa in un negozio e ve la fanno vedere su catalogo che sia una televisione che sia un computer o che altro so e quando Vi arriva non è come ordinato cosa fate???
Pretendete la sostituzione o che Vi venga modificata come da ordine credo sia normale.
Il mio avvocato non ha fatto altro che scrivere a FIAT dicendo che la vettura in questione è stata scelta dalle loro specifiche scritte e illustrate sul catalogo quindi non possono poi farmi avere una macchina diversa oppure in sede di ordine avrebbero dovuto dirmi guardi che la macchina che le arriverà non avra questo e quello decida Lei cosa fare.
Ma siccome siamo in Fiat, loro ci hanno provato a non dirmi niente.
Pensate che Fiat sulla lettera che mi ha scritto si è anche scusata per quello che è successo.
Comunque Dema se hai anche tu lo stesso problema di faccio contattare dal mio avvocato per capire come fare, non ho problemi fammi sapere.