+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58

Discussione: Finanziaria ....accetterannoo???????

Con noi dal 31/12/2013
    Provincia: Crotone

Italy
     aida-mon non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Si certo ma ne avevo approfittato per la promozione attuale cioè anticipo zero , interessi zero e taeg 2,qualcosa

L'avatar di Dema65

Con noi dal 12/07/2013
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     Dema65 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aida-mon Visualizza il messaggio
    Da gennaio sarò a tempo indeterminato ! Quindi non vedo il motivo della catastrofe come diceva l altro utente
    Considera il fattore età, avere 24 anni è un valore aggiunto, difficilmente concedono prestiti ai 18enni per esempio...
    500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
    Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84

DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv

L'avatar di LupenIII

Con noi dal 28/12/2011
    Provincia: Verona

Italy
     LupenIII non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

David è risaputo che finanziare l'aquisto di un bene non conviene mai, ma, soprattutto al giorno d'oggi è raro che qualcuno abbia la liquidità necessaria per aquistare un auto. Se una persona che guadagna un migliaio di euro al mese con una vita "normale" deve aspettare di comprare un'auto quando realmente se lo può permettere (quindi quando ha tutto il contante necessario in banca) credo che le concessionarie fallirebbero tutte.
    Ti faccio il mio esempio: 1300 € al mese con ancora 10 anni di mutuo (500 € al mese all'incirca adesso), spese varie di mantenimento della casa, di una famiglia con un figlio piccolo e di un'auto, tasse, ferie e imprevisti vari, mi dici quando mai potrei avere in banca 15mila € per potermi permettere l'aquisto di una 500 nuova?
    Tieni presente che non sono uno spendaccione e che non ho vizi particolari, comunque sia a fine mese metto via veramente poco. Volevo una 500 nuova, non avendo fretta l'ho cercata per un anno circa e quando l'ho trovata mi è sembrato più che logico finanziarne una parte.
    La realtà è questa, tutti sanno che finanziare non ha nessuna convenienza ma in molti casi non si hanno altre alternative.
    Con paziena e tanta vasellina.... Anche l'elefante si fa la formichina!
    Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LupenIII Visualizza il messaggio
    David è risaputo che finanziare l'aquisto di un bene non conviene mai, ma, soprattutto al giorno d'oggi è raro che qualcuno abbia la liquidità necessaria per aquistare un auto. Se una persona che guadagna un migliaio di euro al mese con una vita "normale" deve aspettare di comprare un'auto quando realmente se lo può permettere (quindi quando ha tutto il contante necessario in banca) credo che le concessionarie fallirebbero tutte.
    Ti faccio il mio esempio: 1300 € al mese con ancora 10 anni di mutuo (500 € al mese all'incirca adesso), spese varie di mantenimento della casa, di una famiglia con un figlio piccolo e di un'auto, tasse, ferie e imprevisti vari, mi dici quando mai potrei avere in banca 15mila € per potermi permettere l'aquisto di una 500 nuova?
    Tieni presente che non sono uno spendaccione e che non ho vizi particolari, comunque sia a fine mese metto via veramente poco. Volevo una 500 nuova, non avendo fretta l'ho cercata per un anno circa e quando l'ho trovata mi è sembrato più che logico finanziarne una parte.
    La realtà è questa, tutti sanno che finanziare non ha nessuna convenienza ma in molti casi non si hanno altre alternative.
    Ed era fondamentale comprare una 500 nuova? Io non posso parlare perché io ho scelto un'auto ci ho messo sopra quello che volevo poi é passata mia madre e ha firmato. In sostanza l'ho pagata in contanti, ma non l'ho pagata proprio io, quindi così é semplice parlare e di questo devo ringraziare i miei. Se i miei non me l'avessero pagata però dubito che avrei firmato per una finanziaria, piuttosto avrei preso un'auto da 3000 o 4000 euro per il momento. I miei spendono tutt'ora 1500€ al mese per mantenermi, io contribuisco ma qualche divertimento ogni tanto me lo concedo e 100€ qui, 100 di la capisci che non riesco nemmeno a sorreggermi da solo per ora, figuriamoci comprare un auto. I miei volevano farmi viaggiare in un'auto nuova e sicura e gliene sono grato.

L'avatar di luca_lp

Con noi dal 21/06/2009
    Provincia: Bergamo

Italy
     luca_lp non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Beige Cappuccino

Predefinito

Interessi zero. Metti in contro 320 euro di apertura pratica e 200 per marchiatura cristalli che andranno spalmati nelle rate più 3,qualcosa euro per incasso rid. Io ho fatto un po' di conti e alla fine ho deciso di pagarla tutta subito.

Se hai come garante mamma te lo concedono sicuramente
    11.02.2014!

Con noi dal 31/12/2013

Italy
     aida-mon non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Caro David parlare e' facile quando a pagare sono gli altri!!! La macchina me la sto pagando io e se permetti dopo una settimana di lavoro in piedi tutto il giorno se permetti me la sono pure meritata e sudata , ne riparleremo quando comincerai a lavorare , e ti renderai conto che lo stato ti tassa ogni minimo pelo sulla busta paga e di sicuro se aspettassi di avere tutti i soldi in contanti per acquistare un auto penso che andrò in pensione

Con noi dal 31/12/2013

Italy
     aida-mon non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Le 228 di rata al mese sono inclusi antincendio atti vandalii cristalli ecc ed anche le spese pratiche , naturalmente gli interessi ci sono sempre figuriamoci

L'avatar di LupenIII

Con noi dal 28/12/2011
    Provincia: Verona

Italy
     LupenIII non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Spendere 3000€ per un auto usata, con un passato che non conosco e con qualche anno alle spalle lo trovo insensato, può andarti di lusso che non abbia nulla e sia perfetta, ma può andarti male e avere presto una rogna dietro l'altra e magari pure serie... No grazie. Piuottosto mi sacrifico un po di più, rinuncio a spendere 100€ qui e 100€ la e con quei 200/300 che spendi tu mi ci finanzio la macchina nuova che ha due anni di garanzia e che spero mi duri più a lungo. Se mi dovesse andar male? Vuoi non piazzare una 500 1200 grigia full optional con un anno di vita e pochissimi km?
    Non tutti hanno mamma e papà che pagano e se la ragazza vuole farsi un auto nuova non vedo perchè non debba concedersela, visto poi che se la paga da sola, rinuncerà ad una pizza, al pacchetto di sigarette, ma almeno anche lei gira su di un auto sicura.
    Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Ed era fondamentale comprare una 500 nuova? Io non posso parlare perché io ho scelto un'auto ci ho messo sopra quello che volevo poi é passata mia madre e ha firmato. In sostanza l'ho pagata in contanti, ma non l'ho pagata proprio io, quindi così é semplice parlare e di questo devo ringraziare i miei. Se i miei non me l'avessero pagata però dubito che avrei firmato per una finanziaria, piuttosto avrei preso un'auto da 3000 o 4000 euro per il momento. I miei spendono tutt'ora 1500€ al mese per mantenermi, io contribuisco ma qualche divertimento ogni tanto me lo concedo e 100€ qui, 100 di la capisci che non riesco nemmeno a sorreggermi da solo per ora, figuriamoci comprare un auto. I miei volevano farmi viaggiare in un'auto nuova e sicura e gliene sono grato.
    Con paziena e tanta vasellina.... Anche l'elefante si fa la formichina!
    Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.

Con noi dal 31/12/2013

Italy
     aida-mon non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ecco perché la mia decisione di acquistare un auto nuova ! A maggio di quest anno per risparmiare e non avendo in passato un posto fisso avevo acquistato in contanti una macchina usata 2400 euro !!!! Buttati al vento perché la macchina dopo 7 mesi ha la testata bruciata e giustamente per non riprendere fregature sono arrivata a questa conclusione

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Ognuno spende i proprio soldi come meglio crede,esistono anche i tassi 0.... Aida mon vedrai che il finanziamento viene passato.Meglio avere un costo fisso come una rata ma senza sorprese di eventuali problemi meccanici su una macchina usata,in piu' ti consiglio una bella estensione garanzia che puoi fare piu' avanti e l'assicurazione con kasko o mini kasko.Mr David lo farei viaggiare un'po' in treno ;-)

+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Permessi di invio