+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58

Discussione: Finanziaria ....accetterannoo???????

Con noi dal 31/12/2013
    Provincia: Crotone

Italy
     aida-mon non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Lightbulb Finanziaria ....accetterannoo???????

Salve a tutti ,
    mi sono appena iscritta su questo forum.
    Finalmente mi sono decisa e stamattina ho avviato le pratiche per acquistare la 500 lounge bianca in pronta consegna.
    Ho richiesto una finanziaria sava con la mia busta paga ( con contratto a tempo determinato, ma con asssunzione da un affiliato) ma questo in busta paga non cè scritto, ma ho esso mia madre come garante e ho presentato anche la sua busta paga(stipendio statale).

secondo voi l'accetteranno ?
    speriamo bene.
    graie a tutti

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Sarà che conosco bene le finanziarie ma piuttosto che ricorrere ad una finanziaria non comprerei l'auto e aspetterei ancora. Altrimenti andrei di noleggio a lungo termine almeno so bene cosa spenderò senza sorprese.. Se già sei tirata al massimo e investi tutto sull'auto se dovessi avere un problema all'auto poi sarà una cosa tragica da risolvere...

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aida-mon Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ,
    mi sono appena iscritta su questo forum.
    Finalmente mi sono decisa e stamattina ho avviato le pratiche per acquistare la 500 lounge bianca in pronta consegna.
    Ho richiesto una finanziaria sava con la mia busta paga ( con contratto a tempo determinato, ma con asssunzione da un affiliato) ma questo in busta paga non cè scritto, ma ho esso mia madre come garante e ho presentato anche la sua busta paga(stipendio statale).

secondo voi l'accetteranno ?
    speriamo bene.
    graie a tutti

ciao....prima di tutto siccome sei nuova devi passare a presentarti nell'apposita sezione --> PRESENTAZIONI
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

Con noi dal 31/12/2013

Italy
     aida-mon non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Sarà che conosco bene le finanziarie ma piuttosto che ricorrere ad una finanziaria non comprerei l'auto e aspetterei ancora. Altrimenti andrei di noleggio a lungo termine almeno so bene cosa spenderò senza sorprese.. Se già sei tirata al massimo e investi tutto sull'auto se dovessi avere un problema all'auto poi sarà una cosa tragica da risolvere...
    Ciao Non Ho capito molto bene il tuo messaggio,ti spiego meglio, fino a gennaio sono assunta dal azienda ma a gennaio ad assumermi sarà un affiliato con regolare contratto e busta paga abbastanza buona , e la rata dell auto e ' di 228 euro al mese , ...
    Ultima modifica di aida-mon; 31/12/2013 a 14:26:30

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

secondo me' te lo accettano

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di Dema65

Con noi dal 12/07/2013
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     Dema65 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Tranquilla, se tua madre ha uno stipendio statale accettano tranquillamente, per esempio un collega di mio babbo (Polizia Di Stato) ha messo la firma al figlio precario per l'acquisto di un auto usata con una finanziaria Agos, tra l'altro una truffa legalizzata, gira e frulla te lo mettono in quel posto con il 10% di interesse... Diverso è il discorso con Sava, che è una proprietà del Fiat Group Automobiles S.p.A. quindi pur di vendere te lo danno, per esempio, se tu fai un contratto per 2 anni e sei a tempo determinato per 3 anni ancora non ci sono problemi... Poi che convenga o no qui non centra...
    500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
    Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84

DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dema65 Visualizza il messaggio
    Tranquilla, se tua madre ha uno stipendio statale accettano tranquillamente, per esempio un collega di mio babbo (Polizia Di Stato) ha messo la firma al figlio precario per l'acquisto di un auto usata con una finanziaria Agos, tra l'altro una truffa legalizzata, gira e frulla te lo mettono in quel posto con il 10% di interesse... Diverso è il discorso con Sava, che è una proprietà del Fiat Group Automobiles S.p.A. quindi pur di vendere te lo danno, per esempio, se tu fai un contratto per 2 anni e sei a tempo determinato per 3 anni ancora non ci sono problemi... Poi che convenga o no qui non centra...
    Perché ovviamente non conviene..

Con noi dal 31/12/2013

Italy
     aida-mon non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Viva l ottimismo!!!!

L'avatar di Dema65

Con noi dal 12/07/2013
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     Dema65 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Perché ovviamente non conviene..
    No chiedere soldi in prestito non è mai conveniente, però se non c'è altra possibilità con Sava il tasso di interesse è relativamente basso, mi pare tan 0% e taeg 2,25% per importi fino a 10000€...
    500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
    Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84

DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv

Con noi dal 31/12/2013

Italy
     aida-mon non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Da gennaio sarò a tempo indeterminato ! Quindi non vedo il motivo della catastrofe come diceva l altro utente

+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo

Permessi di invio