Che strapalle lo dovremmo dire noi utenti che ci ritroviamo magari un doppione di Topic o uno nuovo con argomenti discussi decine di volte.
Quando apri discussioni che poi ci sono già rendi difficoltoso il lavoro dei moderatori e la consultazione degli utenti.
Il forum è anche rispetto delle regole per la buona convivenza di tutti e per snellire le ricerche e rendere facili le consultazioni degli argomenti...non è casa propria dove ognuno fa quel che crede.
allora intanto relax..Max non ha detto "oh cretino ha sbagliato sezione, che cacchio fai"..
se non vuoi/volete che la gente dica "ci sono già sezioni dedicate" o "hai/avete sbagliato sezione"...
impara/imparate ad usare il tasto "cerca" che non hai denti e non morde, oppure apri/aprite i topic nelle sezioni giuste!
così nessuno dice niente e tutti siamo sereni..
poi a noi sta bene tutto, altrimenti avevo già segnalato di chiudere la discussione così nessuno ci guadagnava, ma qui dentro c'è un regolamento che va rispettato, quindi dalla parte del torto non ci siamo noi, ma te! perché se te non hai necessità e piacere di leggere i commenti invadenti, i mod non sono qui apposta x fare la balia a tutti quelli che aprono post doppi o sbagliano sezione...
quindi ripeto, relax!
ho già segnalato la discussione perché venga spostata nell'apposita sezione...non serve scaldarsi o andare fuori dalle righe.
grazie!![]()
ABARTH..more power to your senses..
Già segnalato...tranquillo..
![]()
ABARTH..more power to your senses..
Welcome on board!
rock'n'roll baby!!
Belin con la febbre divento "precisino" occhio che se domani non mi passa inizio a fare il "tutttologo"...![]()
fai almeno 1000km di rodaggio ma l'importante è che non la tiri mai da fredda![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Benvenuto!
io sulla mia dopo 1700 km di sola città ho iniziato a tirare un po' le marce e dopo qualche km leggermente piu spinto della media si sente odore di bracesicuramente è bene andar piano i primi km ma la meccanica si roda solo con l'utilizzo normale e continuo....
Benvenuto![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore