Scusa Nik..ma ha chiesto dei fari..
Consigliare il M-Jet al posto del 1.2 comunque non mi sembra un gran consiglio se posso permettermi, soprattutto senza sapere che uso farà dell'auto..
Scusa Nik..ma ha chiesto dei fari..
Consigliare il M-Jet al posto del 1.2 comunque non mi sembra un gran consiglio se posso permettermi, soprattutto senza sapere che uso farà dell'auto..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ultima modifica di Nik079; 22/02/2014 a 14:47:34
inutili gli xeno??..avete mai provato un 500 con e una senza??..ecco..da esperienze personali,se puoi montali al volo!!!
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
gli Xeno inutili proprio non si può sentire.....
aggiorno dato che non mi fa modificare il mio msg precedente...
E vero come dice Nik che i fari di serie svolgono il loro lavoro egregiamente..ma lo Xeno è un altra cosa.
Io li ho messi, sono fantastici, soldi ben spesi.
Si! Li ho sull'Abarth (erano compresi nel prezzo), sono buoni ok, ma prima di questa avevo una 500 sport con fari normali e non vedo questa enorme differenza e essere onesti: gli xeno illuminano un pochetto di più, ma ne ho visti di ben migliori...e considerando che costano parecchio cari, io linvestirei in un bel dual-logic, molto più utile , soprattutto per il 1.2...
Ultima modifica di Nik079; 22/02/2014 a 20:43:57
I fari allo xeno sulla 500 dal mio punto di vista sono spettacolari,optional irrinunciabile
io ho avuto una 500 con le parabole classiche ed ho trovato il fascio di luce pietoso, non profondo, fiacco e abbaglianti ridicoli... Gli xenon la rendono più macchina e meno giocattolino cinese.
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM