Tutto dipende da cio che vuoi..
Se vuoi una cosa ufficiale quello che "conviene" di piu è il 595.
Il monza lo devi comunque comprare con qualsiasi kit monti, quindi i 1000€ li devi tirare fuori..
Per i cerchi concordo con chi ti ha detto di prenderli su internet (io ho fatto cosi con gli ss bianchi).. oltretutto puoi scegliere quelli che piu ti piacciono!!
Quindi kit 595 1899€ +monza 1000€ +montaggio €???......a me avevano fatto un preventivo di 3500€ e il tipo del concessionario mi parlava di kit esseesse compreso di monza e cerchi.....come prezzo com'è?
I cerchi li trovi su vetta 7 costano 700 sono riuscito a farmeli dare a 650, i sono bianchi o in titanio, almeno c erano fino a un mese fa
Bombardone 2.0 - led plafoniera rossi e luce bianca targa - stickers 595 turismo - gancio OMP - pinze BREMBO - dischi pagid anteriori baffati e forati non passanti- ebc yellow davanti - tubi goodridge avanti e dietro- fari post biposto - impianto led interno rosso - cerchi esseesse
vetta7.com? qualcuno ha mai acquistato? è attendibile?
Anche il record monza si trova su ebay o subito con un prezzo non esagerato come in un concessionario a questo punto
Allora kit 595 2400 montato e omologato, 1100 monza montato.. Quindi sei a 3500..
Il koni sono 3400-3500 montato e omologato, monza 1100 montato, quindi 4600€ montato..
In genere pero se tratti il monza te lo montano gratis..
Kit essesse con monza non esiste.. È sempre a parte, a meno che non te lo infila in mezzo ma i prezzi sono quelli che ti ho dato io (fonte officina ufficiale abarth Forza)
A te non avevano fatto uno sconto di qualche tipo? A me ha fatto i conti davanti..
Se conti che solo il kit costa 1900 e qualche spicciolo+montaggio250€ x 5 ore di lavoro piu le carte di omologazione e viene fuori sto prezzo qui..