I cerchi li trovi su vetta 7 costano 700 sono riuscito a farmeli dare a 650, i sono bianchi o in titanio, almeno c erano fino a un mese fa
I cerchi li trovi su vetta 7 costano 700 sono riuscito a farmeli dare a 650, i sono bianchi o in titanio, almeno c erano fino a un mese fa
Bombardone 2.0 - led plafoniera rossi e luce bianca targa - stickers 595 turismo - gancio OMP - pinze BREMBO - dischi pagid anteriori baffati e forati non passanti- ebc yellow davanti - tubi goodridge avanti e dietro- fari post biposto - impianto led interno rosso - cerchi esseesse
Su ebay non lo so ma credo di si..
Io li ho presi su subito.it nuovi a 630 spediti.
Devi farti mandare un po di foto per essere sicuro che siano quelli originali, davanti devono avere la scritta abarth tra una razza e l'altre e dietro le razze le scritte brembo (che è chi li produce).
Poi ci sono milioni di cerchi che si possono prendere oltre quelli essesse.. Dipende da cosa ti piace..
Anche il record monza si trova su ebay o subito con un prezzo non esagerato come in un concessionario a questo punto
Quindi kit 595 1899€ +monza 1000€ +montaggio €???......a me avevano fatto un preventivo di 3500€ e il tipo del concessionario mi parlava di kit esseesse compreso di monza e cerchi.....come prezzo com'è?
Allora kit 595 2400 montato e omologato, 1100 monza montato.. Quindi sei a 3500..
Il koni sono 3400-3500 montato e omologato, monza 1100 montato, quindi 4600€ montato..
In genere pero se tratti il monza te lo montano gratis..
Kit essesse con monza non esiste.. È sempre a parte, a meno che non te lo infila in mezzo ma i prezzi sono quelli che ti ho dato io (fonte officina ufficiale abarth Forza)
vetta7.com? qualcuno ha mai acquistato? è attendibile?
A te non avevano fatto uno sconto di qualche tipo? A me ha fatto i conti davanti..
Se conti che solo il kit costa 1900 e qualche spicciolo+montaggio250€ x 5 ore di lavoro piu le carte di omologazione e viene fuori sto prezzo qui..