ma magari è sempre lo stesso :P che ne sai i concessionari cosa vengono a sapere ^^
ma magari è sempre lo stesso :P che ne sai i concessionari cosa vengono a sapere ^^
anch'io avevo sentito di questo sciopero che era cominciato con l'inizio della produzione della 500 !!!
in un servizio riportato su qualche numero di quattroruote "che andro a cercare ", dicevano appunto che gli operai polacchi percepiscono uno stipendio mensile di 400€ e ne volgliono 700€ !!!! se sono riusciti a bloccare la produzione per gran parte di questo tempo sono stati bravi, visto che noi italiani non riusciamo a fare nemmeno un'ora di sciopero per ottenere qualcosa.....vedi ultimi dati di banca italia a riguardo degli stipendi degli operai italiani
e la marmotta che confezionava la cioccolata.....
No.. io davvero non credo a niente +... anche se tutto puo' essere... spero si risolvino i problemi!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
molte volte i concessionari, per guadagnarsi il pane, si inventano delle favole, che neanche Esopo, se le sarebbe sognate! ATTENZIONE...
Bisogna considerare anche il costo della vita che si ha in Polonia.
Bisogna rapportare lo stipendio nello stato in cui si vive, dubito fortemente che le cose costano come qui da noi.
Lo sciopero poi è stato fatto a luglio, ormai, sia gli operai che la Fiat si sono accordati.
Dubito che questo sia il vero motivo dei ritardi.
Ricordo anche che Fiat è tra le fabbriche che tratta meglio i proprio dipendenti a livello di stipendio, c'è ne sono molte altre che pagano meno di Fiat.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
che emerita stron..ta, se fossi stato io gli avrei proprio riso in faccia e gli avrei dato del cretino pure, insomma i tettini, il gioioso, il mj, il salario dei polacchi, eh eh eh, già si certo, poi c'è chi ordina una 500 zeppa di accessori a fine dicembre , gennio e gia la guida, altri aspettano da luglio agosto settembre, ah......si era un preordine, ma de che, tutte cazzate la verità è che la fiat sapeva che ci sarebbe stato tutto questo, è un "collo di bottiglia" che si è formato perchè siamo in partenza e gli ordini sono tantissimi, per cui si è creato un problema nella gestione fisica della cronologia degli ordini, hanno fatto molta confusione e così si ritrova gente che già guida la 500 in un paio di mesi ed altri che rosicano(come io che l'ho ordinata a settembre senza particolari optional), poi quando l'impatto della new500 andrà scemando, vedrete che riusciranno a consegnare la vettura in un paio di mesi senza problemi ,per tutti, gioiosi compresi, ripeto, il problema è un non problema, dovrebbero far rispettare le cronologie degli ordini, in modo che tutti aspettiamo un po , ma in modo ragionevole , invece di cercare di farci bere ste ca...te, imparassero bene a far rispettare gli ordini, per i tettini poi ma che c'entra io non l'ho messo lo skydome eppure aspetto lo stesso, non è bianco gioioso , eppure aspetto lo stesso, il mj difettoso è una cosa che riguarda circa 2000 vettura, una goccia nel mare e io aspetto lo stesso, mah.................cao
Esatto... tutto è proporzionato al costo della vita.
Guardate in Russia (non Mosca).. lo stipendio medio è di circa 150euro ma di sera i ristoranti sono sempre tutti pieni... in proporzione al costo della vita il salario è adeguato. Certo che quando noi andiamo lì... siamo "il Silvio" della situazione : D
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
io sono scettico su queste 'Informazioni'
come ha detto qualcuno di queste ' news' se ne sono dette e stradette.
io credo semplicemente che ci sia una produzione standard che al momento non soddisfa la richiesta ma che la soddisfeta quando piano piano andra' a scendere...chiaro! tutto li...
i tetti che nn ci sono, i motori che si rompono, i bianco gioioso...gli operai che fanno sciopero...
la verita' è solo un piano industriale basato fin dall'inizio su una produzione standard e non sovradimensionata. il resto sono solo chiacchiere da bar... gli scioperi ci sono in ogni paese democratico del mondo .
sono solo favole ragazzi...si chiama 'Piano industriale' la verita' ( sotto certi punti di vista anche plausibile )
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72