bellissimi!!! ottimo lavoro !!!
bellissimi!!! ottimo lavoro !!!
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
in questi miei ultimi giorni da 19enne posso dire che se mi passasse davanti un'auto così dal vivo mi piscerei sotto dalle risate... poi oddio il mondo è bello perchè è vario: personalmente le cose in stile ufo non mi piacciono...
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
Finché parliamo di modifiche estetiche che ti frega del parere degli altri, se piacciono a te hai fatto benissimo, se tra un pò ti stufi li togli.
Invece sulle modifiche strutturali o di motore allora meglio ascoltare chi ne sa di più
![]()
500 GQ 1.2 69 Cv
Anabbaglianti: Osram Hyper Cool Blue 5000k // T20 Simoni Racing // Luci targa led SimoniRacing Supershok
Le tre regole del tuning:
Economico + veloce = Non sicuro
Sicuro + economico = Non veloce
Veloce + sicuro = Non economico
e ci mancherebbe! rispetto ed educazione prima di tutto....poi ci può anche stare la battuta!
e poi sull'estetica non si discute, è una cosa soggettiva, la macchina è tua, la puoi anche foderare di pancetta affumicata per quello che mi riguarda, l'importante è che piaccia a te!
In ogni caso ho detto la verità, l'effetto mi piace...non lo farei mai sulla mia...però mi piace!![]()
ho quasi 19 anni e non so se lo farei. cioè forse è chiedere troppo al cinquino. finchè è un abarth pure pure, ma su una pop boh. come ha detto già qualcuno il mondo è bello perchè è vario...
solo per curiosità, quanto ti è costata la modifica?
bello, mi piace molto![]()
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
io invece dico solo che li vedo bene su auto più elaborate!!..li avevo anche io,ma la mia 206 aveva ben poco di originale!!
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..