i gusti son gusti...sinceramente preferirei spendere le stesse cifre in capi firmati ma non fiat...che in fondo grande marchio a mio avviso non è![]()
i gusti son gusti...sinceramente preferirei spendere le stesse cifre in capi firmati ma non fiat...che in fondo grande marchio a mio avviso non è![]()
forse ti sei perso il tapiro a Montezemolo perche in pratica produceva felpe, magliette, e tutto la merce Ferrari in Cina nonostante poi parlasse di Made in Italy in ogni luogo e conferenza. lo avevano piccionato mostrandogli i cartellini suille maglie e felpe e nn solo sui cappellini. ci producono tutto in Cina!
Per quello che riguarda la qualita, è aprezzabile ma 120\130 euro per una polo è da furiosi! nn è qualita' è follia. anche se visto l'aumento dei prezzi sull'abbigliamneto c'è poco da stupirsi. solo che è straesagerato.
eravamo in 3 500isti , ci fermiamo davanti a u negozio entriamo per guardare quando c'ha detto i prezzi gli abbiamo riso in faccia!letteralmente!
ma stiamo scherzando ragazzi 240 mila lire ( perche' preferisco ragionare in lire a volte) per una polo qualunque,la cui qualita' sarebbe da vedere e testare ance se di sicuro la fattura è buona, con una scritta bianca FIAT 500?! è esagerato, poi per carita', mica uno giudica chi compra una polo o una felpa...ci mancherebbe! solo tutto rientra nella follia dei prezzi che ormai ci circondano di giustificare nn me la sento
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
Il Tapiro a Montezemolo l'ho visto... Quelli Fiat, come ti dicevo, so dove li fanno.
Dato che l'UE ritiene così importante, cmq, produrre nelle nostre nazioni, ha eliminato l'obbligo della dicitura "made in", che può essere sostituita con "designed in", "imported by", ecc... oppure non avere proprio nulla, poiché era ritenuto un freno alla libera circolazione delle merci.
Se ne fregano loro... dobbiamo farci problemi noi?
Se non sono più obbligati a mettere "Made in ...", allora uno non può scegliere.
Non si saprà mai dove è stato fatto un determinato prodotto, chi l'ha fatto (in Cina purtroppo lo sfruttamento minorile è una cosa normale), se il prezzo è giustificato (farlo in Italia o Cina c'è differenza sia nella qualità del prodotto sia nel costo della manodopera).
Non sono molto d'accordo con questa nuova regola.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Ciao rega!!!! è la prima volta ke scrivo qui....vorrei sapere se qualcuno, sa un posto che vende roba della nuova 500, in Prov. di Como e zona, come ad esempio le scarpe nuove, o t-shirt, polo, anche i gadget come l'orologio da polso,la tazza....etc.
Grazie
è.........W LA 500