+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Prezzo Abbigliamento Fiat 500

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito Prezzo Abbigliamento Fiat 500

ciao a tutti,
    ma avete visto i prezzi FOLLI dell'abbigliamento FIAT 500 ??? ero in giro con amici, anche loro appassionati di 5ini d'epoca e possessori, e in una vetrina cade ll'occhio su magliette, felpe, cappellini FIAT 500 ... ci brillano gli occhi e ci siamo fiondati dentro!
    signori e signore....125 euro per una normalissima POLO rossa con scritto FIAT500 in bianco, niente di che! una comunissima polo che da H&M di vendono a 5 euro con scritto FIAT 500 rincarata di 120 euro!?!?!? MA SIAMO PAZZI!ci siamo guardati, scoppiati a ridere e salutato subito. era un arapina compiuta dall'interno!
    per non parlare di felpe e del cappellino che mi paree volasse sulla 30ina ( unico mezzo accettabile?)
    e che cavolo è?! ma manco in una botique di Dolce & Gabbana volano sti prezzi! mi chiedo chi sia il folle che per una comunissima Polo non di marca sborsi ste cifre!
    altro che cara la macchina...in confronto è regalata!
    ho visto l'abbiglimento ufficiale anche in altri negozi a Genova pero'....assolutamente folli i prezzi
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

Albeus

Predefinito

concordo i prezzi sono folli, il problema è che fin quando esitono persone ancora più folli che gliele comprano... un'esempio lampante sono anche le cover. 20 euro per 2 pezzi di plastica...ma siamo fuoooooori!!!

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Pesaro e Urbino
     Falco125 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Concordoo!!! Roba da matti ragazzi

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Io ho 2 felpe della fiat e una polo/camicia con la scritta fiat 500.
    Non rientro nella defizione di "folle" perché non le ho pagate... xò ci sarebbe qualcosa da dire.
    Il confronto con una polo di H&M non regge e (scusate, ma essendo del "settore" ne so qualcosa) se quelle polo/felpe fossero costate la metà ne avrebbero vendute 1/4 di quelle che stanno vendendo oggi.
    Una Polo di H&M come costo industriale (essendo non prodotta in Italia) arriverà a dir tanto a 25 centesimi. Una felpa fiat, come quelle che ho io (non so quelle che avete visto voi come sono) ma meno di 30 euro non costano come produzione... e quelle da donna decisamente di più.

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

cmq anche i prezzi della linea abarth non sono bassissimi, le felpe che fece lapo con la scritta fiat costano molto .....sennò andate di non originale e via....però averle originali e costose le rende + fashion.... (per questo in molti le comprano)...

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

aspetta concordo quando parli delle felpe FIAT che quando erano uscite avevano spaccato...e li ci sta che le paghi perche al momento erano considerate strafashion...
    io parlo della nuova linea abbigliamento FIAT500 ( piu ispirata al 5ino d'epoca..anzi ispirata al 5ino d'epoca ). polo rossa normalissima ( lo so che la qualita' non è quella di H&M era una provocazione ma se quella di H&M costa 30 centesimi quella di fiat nn costa piu di 2 euro sia chiaro... tutto made in china ( come il materiale Ferrari, vedi Striscia la notizia)
    polo rossa banalissima con scritta FIAT 500 nello stile retro'. cioè...di fashion che azzo c'è???
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io pensavo parlaste di quelle di lapo....allora come non detto.....

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca83 Visualizza il messaggio
    Io ho 2 felpe della fiat e una polo/camicia con la scritta fiat 500.
    Non rientro nella defizione di "folle" perché non le ho pagate... xò ci sarebbe qualcosa da dire.
    Il confronto con una polo di H&M non regge e (scusate, ma essendo del "settore" ne so qualcosa) se quelle polo/felpe fossero costate la metà ne avrebbero vendute 1/4 di quelle che stanno vendendo oggi.
    Una Polo di H&M come costo industriale (essendo non prodotta in Italia) arriverà a dir tanto a 25 centesimi. Una felpa fiat, come quelle che ho io (non so quelle che avete visto voi come sono) ma meno di 30 euro non costano come produzione... e quelle da donna decisamente di più.
    Ma dove li fanno i prodotti Fiat?

Ovviamente loro li propongono a quel prezzo, visto che lo stanno mantenendo c'è parecchia gente che le compra.
    Quindi fanno bene.
    Io personalmente non spenderei mai 125 euro per una polo marchiata Fiat, non per questo "colpevolizzo" persone che lo fanno.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Ma dove li fanno i prodotti Fiat?
    A Modena. Conosco personalmente chi li fa e chi li distribuisce.
    In Cina o paesi simili credo producano solo cappelli, orologi e accessori in genere...
    Io produco per molte marche "famose" e sono loro i primi a fregarsene del costo di produzione... quello che a loro interessa (D&G escluso) è la qualità del prodotto, perché in tutti i casi ci straguadagnano.
    Detto in modo brutto.. se hanno anche la qualità sono tranquilli, perché se io gli offro una maglia fatta in cina che costa 5 euro e in italia la stessa riuscirei a dargliela a 15 (sto usando numeri a caso), a loro mettere 10€ in più sul prezzo finale non cambia nulla e sanno che la venderebbero in tutti i casi... quindi... qualità più alta, stesso guadagno.

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca83 Visualizza il messaggio
    A Modena. Conosco personalmente chi li fa e chi li distribuisce.
    In Cina o paesi simili credo producano solo cappelli, orologi e accessori in genere...
    Io produco per molte marche "famose" e sono loro i primi a fregarsene del costo di produzione... quello che a loro interessa (D&G escluso) è la qualità del prodotto, perché in tutti i casi ci straguadagnano.
    Detto in modo brutto.. se hanno anche la qualità sono tranquilli, perché se io gli offro una maglia fatta in cina che costa 5 euro e in italia la stessa riuscirei a dargliela a 15 (sto usando numeri a caso), a loro mettere 10€ in più sul prezzo finale non cambia nulla e sanno che la venderebbero in tutti i casi... quindi... qualità più alta, stesso guadagno.
    Quindi tutto sommato ci stai dicendo di apprezzare (anche se a caro prezzo) il loro Marketing!! Il risvolto positivo comunque c'è.. almeno sono capi di qualità!!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo