ciao a tutti,
ma avete visto i prezzi FOLLI dell'abbigliamento FIAT 500 ??? ero in giro con amici, anche loro appassionati di 5ini d'epoca e possessori, e in una vetrina cade ll'occhio su magliette, felpe, cappellini FIAT 500 ... ci brillano gli occhi e ci siamo fiondati dentro!
signori e signore....125 euro per una normalissima POLO rossa con scritto FIAT500 in bianco, niente di che! una comunissima polo che da H&M di vendono a 5 euro con scritto FIAT 500 rincarata di 120 euro!?!?!? MA SIAMO PAZZI!ci siamo guardati, scoppiati a ridere e salutato subito. era un arapina compiuta dall'interno!
per non parlare di felpe e del cappellino che mi paree volasse sulla 30ina ( unico mezzo accettabile?)
e che cavolo è?! ma manco in una botique di Dolce & Gabbana volano sti prezzi! mi chiedo chi sia il folle che per una comunissima Polo non di marca sborsi ste cifre!
altro che cara la macchina...in confronto è regalata!
ho visto l'abbiglimento ufficiale anche in altri negozi a Genova pero'....assolutamente folli i prezzi

Rispondi quotando
un'esempio lampante sono anche le cover. 20 euro per 2 pezzi di plastica...ma siamo fuoooooori!!!