+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: Dubbio sul cambio DUALOGIC

Con noi dal 29/05/2013

Italy
     PaperoRosso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pgx Visualizza il messaggio
    Cambio dualogic pessima scelta.........
    questa è una tua idea, rispettabilissima - ovviamente- che non condivido
    Cambio automatico.... sempre, e il dualogic mi sembra- tra i robotizzati- molto buono
    PR

L'avatar di pgx

Con noi dal 03/10/2011

Italy
     pgx non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PaperoRosso Visualizza il messaggio
    Cambio automatico.... sempre, e il dualogic mi sembra- tra i robotizzati- molto buono
    PR
    Dualogic = grande ciofeca.
    Ultima modifica di pgx; 29/06/2014 a 20:20:03

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PaperoRosso Visualizza il messaggio
    PR

non scannatevi per un cambio !!!!! ognuno a la proprio idea e i propri gusti....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di Estevans

Con noi dal 28/06/2014

Italy
     Estevans non è in linea
    1.4 100cv 500c Rock
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Pgx proviamo a fare una partenza al semaforo io con la mia tu con la tua e vediamo se è una ciofeca come dici tempo che metti la seconda io già sto in 4 e sono arrivato a destinazione.E un bellissimo cambio che va molto bene e spara molto forte con lo sport inserito invece quando voglio andare a passeggio lo lascio normale e manco si sente la cambiata!!! Comunque nessuno sa darmi una risposta a quello che chiedevo precedentemente? Ne anche tu papero ?

Nik079

Predefinito

Assolutamente no, il dualogic è un ottimo cambio per le citycar, dovresti provarlo invece... il 1.2 ne guadagna parecchio, in brillantezza e sportività, cosa che alla manuale manca...

L'avatar di Estevans

Con noi dal 28/06/2014

Italy
     Estevans non è in linea
    1.4 100cv 500c Rock
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Niko ma tu sapresti rispondermi a quello che chiedevo al termine della prima pagina di questo post d'informazione ? Ti ringrazio in anticipo se mi rispondi ma cerco qualcuno che invece di offendermi per il cambio ciofeca mi sappia dare un informazione concreta.

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Estevans Visualizza il messaggio
    Niko ma tu sapresti rispondermi a quello che chiedevo al termine della prima pagina di questo post d'informazione ? Ti ringrazio in anticipo se mi rispondi ma cerco qualcuno che invece di offendermi per il cambio ciofeca mi sappia dare un informazione concreta.
    Ne abbiamo una in famiglia ma non é mia, l'ho solo provata un paio di volte, ma ti ha giá risposto PaperoRosso in merito al tuo quesito, io non posso aiutarti se non chiedendo a chi la guida tutti i giorni. Domani ti faccio sapere ma mi sembra di ricordare che funziona proprio così, dopo circa 3 minuti di sosta va in N, dovrebbe essere normale...

L'avatar di Estevans

Con noi dal 28/06/2014

Italy
     Estevans non è in linea
    1.4 100cv 500c Rock
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Niko quello che diceva Papero va benissimo ed è giusta l informazione quello che chiedevo io successivamente e che se in caso di avaria del cambio o malfunzionamento si accendo le spie sul quadro della macchina ? Le segnala? Io credo di si ma meglio chiedere conferma a voi.Grazie

L'avatar di pgx

Con noi dal 03/10/2011

Italy
     pgx non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Estevans Visualizza il messaggio
    Pgx proviamo a fare una partenza al semaforo io con la mia tu con la tua e vediamo se è una ciofeca come dici tempo che metti la seconda io già sto in 4 e sono arrivato a destinazione.E un bellissimo cambio che va molto bene e spara molto forte con lo sport inserito invece quando voglio andare a passeggio lo lascio normale e manco si sente la cambiata!!! Comunque nessuno sa darmi una risposta a quello che chiedevo precedentemente? Ne anche tu papero ?
    Mi dispiace gia fatto con un twinair ti dico che mi ha letto la targa comunque ne riparleremo quando la tua 500 avra' compiuto 60-80000 km in piu' dovresti sapere che le prestazioni di questo cambio calano paurosamente nel tempo.

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Assolutamente no, il dualogic è un ottimo cambio per le citycar, dovresti provarlo invece... il 1.2 ne guadagna parecchio, in brillantezza e sportività, cosa che alla manuale manca...
    Finchè dura....è un terno al lotto ma per la Fiat che si piglia tra gli 800 € e i 1200 € per la revisione del cambio che prima o poi va fatta...
    Mi dispiace gia fatto con un twinair ti dico che mi ha letto la targa comunque ne riparleremo quando la tua 500 avra' compiuto 60-80000 km in piu' dovresti sapere che le prestazioni di questo cambio calano paurosamente nel tempo.
    Di pure che c'è il rischio di rimanere fermi al semaforo o in mezzo ad un incrocio...allora si che è bella. Io so cosa si prova...
    Ultima modifica di Spoiler; 30/06/2014 a 12:26:21
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo