deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Pgx proviamo a fare una partenza al semaforo io con la mia tu con la tua e vediamo se è una ciofeca come dicitempo che metti la seconda io già sto in 4 e sono arrivato a destinazione.E un bellissimo cambio che va molto bene e spara molto forte con lo sport inserito invece quando voglio andare a passeggio lo lascio normale e manco si sente la cambiata!!! Comunque nessuno sa darmi una risposta a quello che chiedevo precedentemente? Ne anche tu papero ?
Niko ma tu sapresti rispondermi a quello che chiedevo al termine della prima pagina di questo post d'informazione ? Ti ringrazio in anticipo se mi rispondi ma cerco qualcuno che invece di offendermi per il cambio ciofeca mi sappia dare un informazione concreta.
Ne abbiamo una in famiglia ma non é mia, l'ho solo provata un paio di volte, ma ti ha giá risposto PaperoRosso in merito al tuo quesito, io non posso aiutarti se non chiedendo a chi la guida tutti i giorni. Domani ti faccio sapere ma mi sembra di ricordare che funziona proprio così, dopo circa 3 minuti di sosta va in N, dovrebbe essere normale...![]()
Niko quello che diceva Papero va benissimo ed è giusta l informazione quello che chiedevo io successivamente e che se in caso di avaria del cambio o malfunzionamento si accendo le spie sul quadro della macchina ? Le segnala? Io credo di si ma meglio chiedere conferma a voi.Grazie
Finchè dura....è un terno al lotto ma per la Fiat che si piglia tra gli 800 € e i 1200 € per la revisione del cambio che prima o poi va fatta...
Di pure che c'è il rischio di rimanere fermi al semaforo o in mezzo ad un incrocio...allora si che è bella.Io so cosa si prova...
![]()
Ultima modifica di Spoiler; 30/06/2014 a 12:26:21
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.