+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Kit Pogea Racing per Abarth Euro 5-6

  1. #11
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 55
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    E poi sono un pacco di soldi...

  2. #12
    Nik079

    Predefinito

    Anche la SS ha fatto 6,6" ... e allora!?? Guardate sta prova... forse era un €2???


  3. #13
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessio79 Visualizza il messaggio
    Chi sono questi?? A parer mio meglio andare su qualcosa di più conosciuto e affidabile..
    Quoto..soprattutto se parliamo di Euro 6..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  4. #14
    Nik079

    Predefinito

    Come chi é POGEA RACING?? É noto tuner tedesco, quello che fece la famosa Ferrari Dealers per i concessionari Ferrari, ma non quella da 160cv di Abarth, ma bensì quella da 270!!!

    http://www.autoblog.it/post/27942/po...-cv-di-potenza

    Ca@@o, siete tutti smanettoni e non conoscete questo tuner?!?

  5. #15
    L'avatar di mai pora

    Con noi dal 27/08/2012
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 60
    Messaggi: 7,724

    Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    ecco perche' non dormivo la notte non ero a conoscenza e la cosa mi turbava

    vabbe' ora posso dormire sapendo che ce' un altro matto che abbonda con i cv. ahahhahhahhag



    con lo scorpione nell'anima

  6. #16
    L'avatar di Nino695Leggenda

    Con noi dal 29/01/2014
    Residenza: Varedo
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 36
    Messaggi: 1,411

    Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    ma sarebbe un modulo?
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

  7. #17
    L'avatar di jordi91

    Con noi dal 07/09/2012
    Residenza: Barbaresco
    Provincia: Cuneo
    Età : 35
    Messaggi: 989

    Italy
     jordi91 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Raga sarò ignorante.. Ma come fa una ss a fare 6.6 da 0 a 100 e fare altrettanto una mappata che in teoria ha più coppia??
    Ciadelina..
    E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
    E Camillona.. trekking gialla tutto fare

  8. #18
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Per me il video postato da Nik ha poca credibilità..tutte le riviste si attestano sui dati dichiarati, non è possibile che si riesca a fare addirittura un risultato migliore di 8 decimi di secondo..quando per altro è noto come per un comune mortale fare i 7,4 dichiarati sia già difficile..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  9. #19
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 55
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Anche io dubito pesantemente di quel 6.6 ...

    secondo me è un 9.9 dato che siamo in Australia ....

    (scherzo neh...)

  10. #20
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Per me il video postato da Nik ha poca credibilità..tutte le riviste si attestano sui dati dichiarati, non è possibile che si riesca a fare addirittura un risultato migliore di 8 decimi di secondo..quando per altro è noto come per un comune mortale fare i 7,4 dichiarati sia già difficile..
    6.6 certo, son troppi, probabilmente son a tachimetro e fatti in 2a marcia, ma come dimostrato un po' di tempo fa io sono riuscito a fare un 7.5" a GPS ripetuto ben 2 volte, poi non ho mai più fatto altre prove, alla fine chi se ne... però ero curioso e in effetti i 7.4" della casa sono veritieri visto che io non sono certo un pilota, eppure ci son riuscito.
    Qualche tempo fa trovai una prova di una rivista tedesca (o inglese, non ricordo), che rilevò un 7.1"...

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. abarth mappata all car racing
    Da caloa74 nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 07/03/2012, 09:51:46
  2. Mappatura centralina "pogea racing"
    Da ludo1 nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/02/2011, 15:39:26
  3. Pogea Racing
    Da doubleS nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 01/07/2010, 16:18:19
  4. Abarth 500 vs Racing Kart
    Da Mirco nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/05/2009, 13:35:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi