E poi sono un pacco di soldi...
E poi sono un pacco di soldi...
Anche la SS ha fatto 6,6" ... e allora!?? Guardate sta prova... forse era un €2???
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Come chi é POGEA RACING?? É noto tuner tedesco, quello che fece la famosa Ferrari Dealers per i concessionari Ferrari, ma non quella da 160cv di Abarth, ma bensì quella da 270!!!
http://www.autoblog.it/post/27942/po...-cv-di-potenza
Ca@@o, siete tutti smanettoni e non conoscete questo tuner?!?![]()
ecco perche' non dormivo la notte non ero a conoscenza e la cosa mi turbava
vabbe' ora posso dormire sapendo che ce' un altro matto che abbonda con i cv. ahahhahhahhag
con lo scorpione nell'anima
ma sarebbe un modulo?
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
Raga sarò ignorante.. Ma come fa una ss a fare 6.6 da 0 a 100 e fare altrettanto una mappata che in teoria ha più coppia??
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
Per me il video postato da Nik ha poca credibilità..tutte le riviste si attestano sui dati dichiarati, non è possibile che si riesca a fare addirittura un risultato migliore di 8 decimi di secondo..quando per altro è noto come per un comune mortale fare i 7,4 dichiarati sia già difficile..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Anche io dubito pesantemente di quel 6.6 ...
secondo me è un 9.9 dato che siamo in Australia ....
(scherzo neh...)
6.6 certo, son troppi, probabilmente son a tachimetro e fatti in 2a marcia, ma come dimostrato un po' di tempo fa io sono riuscito a fare un 7.5" a GPS ripetuto ben 2 volte, poi non ho mai più fatto altre prove, alla fine chi se ne... però ero curioso e in effetti i 7.4" della casa sono veritieri visto che io non sono certo un pilota, eppure ci son riuscito.
Qualche tempo fa trovai una prova di una rivista tedesca (o inglese, non ricordo), che rilevò un 7.1"...