...cosa cosa cosaaaaa...???Se ti capitava (come a me) che ti andava in tilt lo sterzo in curva facendoti finire fuori strada e poi ti presentavano un conto di 1300 € e successivamente venivi a sapere che tale problema (tipo roulette russa) è ormai noto da anni, non ti sarebbero frullate (al minimo! ) un pò le sfere..?
E cosa mi tocca leggere?Che siccome anche gli altri hanno problemi si fa a "mal comune mezzo gaudio" ??? Col cavolo che mi frega dei casini altrui! Io mi guardo i miei e cerco di curarmeli e gli altri di altre marche e/o modelli si facciano i casi loro...
Dovete ficcarvi in testa che noi siamo i "consumatori" cioè gli utenti finali del prodotto, perciò "esigiamo", è nostro "diritto" avere un prodotto sicuro e ben fatto e non ci sono scuse del tipo "tanto-anche-gli-altri-fanno-caxxate-perciò-accontentiamoci".![]()

Se ti capitava (come a me) che ti andava in tilt lo sterzo in curva facendoti finire fuori strada e poi ti presentavano un conto di 1300 € e successivamente venivi a sapere che tale problema (tipo roulette russa) è ormai noto da anni, non ti sarebbero frullate (al minimo! ) un pò le sfere..? 
Che siccome anche gli altri hanno problemi si fa a "mal comune mezzo gaudio" ??? Col cavolo che mi frega dei casini altrui! Io mi guardo i miei e cerco di curarmeli e gli altri di altre marche e/o modelli si facciano i casi loro... 
Rispondi quotando

Preferisci le auto o le donne? Mi piacciono le carrozzerie, non la marca… 
)