Ciao a tutti,
da diverse settimane leggo con interesse questo forum e solo oggi, dato anche l'imminente arrivo della mia nuova Fiat 500, mi sono deciso ad iscrivermi.
Ho letto praticamente molti post nelle sezioni più disparate ma ciò che mi ha colpito e, a dire il vero, un po' spaventato è la sezione che riguarda i problemi.
Condivido pienamente le posizioni di alcuni sia sul fatto che ogni macchina può presentare problemi, sia sul fatto che ogni marchio gestisca a proprio modo, chi meglio e che peggio, le varie riparazioni ma detto ciò continua a frullarmi in testa questa domanda:
Secondo voi, nel corso di questi anni, i vari problemi che affliggevano le nostre nuove Fiat, e le conseguenti riparazioni, hanno portato la casa madre ad apportare le opportune modifiche e migliorie?
Oppure vi potrebbero essere alcuni problemi che affliggevano i primi modelli, di alcuni anni fa ormai, riscontrabili magari su auto che verranno prodotte in questi mesi?
Me lo sono chiesto soprattutto dopo essere capitato su alcuni post che mi hanno lasciato un pochino allibito, per esempio quello in cui ci si lamenta per la non idonea lunghezza dell'impianto elettrico che portava, per esempio, a problemi di apertura baule e problemi all'illuminazione posteriore.
Ecco, in questo caso, secondo voi come può la Fiat venire a conoscenza del problema e, soprattutto, sarà intervenuta per migliorare il problema?
Ovviamente ho preso questo esempio ma ve ne sarebbero numerosissimi altri applicabili e la mia era solo una curiosità dovuta anche al mio recente acquisto.
Detto questo vi ringrazio per aver letto questo mio primo post e chiedo scusa ai moderatori qualora avessi sbagliato la sezione
Buona serata a tutti...
Ah scordavo, siete realmente una bella community e sono contento di parteciparvi.

Rispondi quotando