BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Un tubo flessibile non sarebbe una cinesata e funzionerebbe in maniera perfettamente identica, anzi forse scalda meno dell'alluminio e sicuramente costa mooolto di meno..però va fissato in qualche modo..
Comunque non discuto il prezzo di Orra, è giustissimo per una lavorazione artigianale del genere, per i pezzi siliconici e per il filtro che da solo costa 50€..ma volevo spendere meno potendo..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ma un cambiamento così importante nel quantitativo d aria aspirata, non comporta una messa a punto della mappatura?
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
Non necessariamente..certo a volerla ottimizzare si potrebbe fare..ma l'autoapprendimento assesta già da sè le cose..
ma portare l'aspirazione all'altezza degli ic . non ce' il rischio che possa aspirare acqua in caso di trovarsi per strada con molte pozze
piu' in alto e' minore e' il rischio no'?
con lo scorpione nell'anima
Falso mito..non aspira acqua e se aspira entra pochissimo..persino con la aspirazione della AC puoi guidare tranquillamente se piove, chiaro che se diluvia è meglio non tirarla come dei matti..
te lo chiedevo perche' tempo fa' parlando con uno che ha' una gpa e l'aspirazione sotto al faro dx. ha' preso una mega pozza
ed ha' aspirato acqua fortunamente non ha' fatto danni alle valvole solo perche' ha' tenuto spalancato il gas e sicuramente ne ha' aspirata poca cosi' ha' detto lui pero' ha' sentito il calo come che si spegnesse
con lo scorpione nell'anima
Penso prenderò la Orra..costa il giusto, è già testata, praticamente plug&play, va solo fatto il foro..oggi ho chiesto in officina, conoscono Orra mi han detto che fai bei lavori (e si vede) e il cono sotto il parabrezza lavora in depressione quindi va benissimo. L'altro modifica aveva la rogna non tanto dell'acqua, quanto della polvere mi han detto..basta un sassolino che si incastra nelle maglie del cono e viene succhiato su finendo in turbina..
Ciao a tutti, ho montato 3 giorni l'ota in carbonio per la nostra macchina, premetto che la macchina ha già 200 celle e bombardone con mappa, comunque la resa e' pazzesca niente più cali dopo 10 minuti e un ottimo tiro a tutti i regimi senza nemmeno ritoccare la mappa, spesa totale 170 euro usato