Ciao, come mai non la vorresti?
Ciao, come mai non la vorresti?
Ciao, come mai?
Tanti accessori.. Solitamente uno si spaventa perché pensa "troppo pacioccata" però io la vedo in modo diverso.. Se ha messo tutte queste cose ne capisce e magari l'ha trattata bene.. Ha i brembo che sulla 500 sono un ottima modifica perché gli originali se fai 10 min in montagna non frenano più.. Ha il 200 celle che è una gran cosa (ce l'ho pure io e lo rimetterei senza battere ciglio), supersprint è un ottimo scarico anche se ne preferisco altri.. La mascherina è utile per far prendere un po' d'aria fresca.. Per quanto riguarda la mappa con i 175 cv di sicuro avrà anche i sensori tributo ferrari ed anche a me fa pensare alla sp2(mappa serialtuning che dovrebbe essere abbinata a sensori, 200 celle, scarico e filtro) ..so che per chi segue il forum ho detto cose banali ma per uno che arriva adesso nel mondo 500 abarth possono essere utili..
Grazie mille. Domanda: che cosa sono i sensori?
Su questo posso risponderti io! I sensori sono i "sensori di parcheggio" che quando fai delle manovre in retromarcia ti suonano per segnalare quando ti stai avvicinando a qualche oggetto - aumentano le ripetizioni dei "beep" più vicino all'oggetto che arrivi..
Spero che la mia risposta ti sia stata utile!
Ah pensavo a chissà che cosa visto che si parlava di centralina. Grazie a tutti
Quante robe da imparare ragazzi. Stasera vi dico se faccio l'acquisto oppure no.
Raga, il meccanico ha detto che é perfetta, PRESA!!!!
Sabato dovrebbe venire a casa! !