+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Chiedo consigli!

Con noi dal 06/10/2009
    Provincia: La Spezia

Italy
     Luca_84 non è in linea

Predefinito Chiedo consigli!

Ciao ragazzi, volevo sapere se esiste una colorazione "custom" : ad esempio, oltre ai due colori bianco proposti sui depliant non vi è la possibilità di ordinarne un altro, magari più tendente all' avorio? In tal caso, quanto potrebbe costare e quanto lunghi sarebbero i tempi d'attesa? Mi domandavo altresì se esiste la possibilità di catenare alcuni tipi di cerchi in lega perchè a leggere dal depliant sono catenabili solo le ruote "standard" e mi sembra troppo strano. Ultima cosa: la retroilluminazione del cruscotto. Possibile che non si possa scegliere un altra colorazione che non sia rosso-arancio? sarebbe bello qualcosa tendente al giallo o anche al bianco: quelle d'epoca erano retroilluminate di bianco... al limite non si potrebbe proporre alla fiat?
    Grazie, aspetto risposte!

L'avatar di Giupy

Con noi dal 23/10/2008

Italy
     Giupy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ragazzi dai non esageriamo non è che fiat si è messa a fare macchine su misura per ogni cliente..La questione del colore l'ho letta anche ieri..ne parlava una ragazza di milano (non ricordo il nick ma lei la vuole viola come la panda)..Non penso sia possibile neanche a pagamento altrimenti qui uscirebbero versioni speciali tutti i giorni addirittura scegliere il colore della retroilluminazione mi sembra eccessivo..neanche in ferrari fanno una cosa del genere In after puoi farlo tranquillamente vedi l'utente MENA che ha cambiato la retroilluminazione del quadro e del clima, dall'arancione al bianco.

Con noi dal 06/10/2009

Italy
     Luca_84 non è in linea

Predefinito

Grandioso! allora è possibile per la retroilluminazione, in un secondo momento... in fondo quello che dico non è fantascienza, pensa alla mito: si può scegliere tra bianco e rosso! Quanto al colore custom, ho visto in giro un paio di 500 di un colore verdino che fa molto antico, e questa colorazione non si trova sui depliant. Per questo ho chiesto un vostro parere! Infatti il concessionario mi ha risposto che per ordinare un colore custom devono esserci almeno sei commesse dello stesso colore, mentre un altro concessionario mi ha detto che si può fare tutto quello che vuole... c'è qualche contraddizione tra uno e l'altro!

L'avatar di Tiziana

Con noi dal 20/01/2009
    Provincia: Torino

United States
     Tiziana non è in linea
    1.4 tjet 135cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca_84 Visualizza il messaggio
    Quanto al colore custom, ho visto in giro un paio di 500 di un colore verdino che fa molto antico, e questa colorazione non si trova sui depliant.

il verdino che hai visto si chiama "verde libero e bello" e non si trova sul depliant perché purtroppo è stato eliminato.

era un colore molto vintage, adattissimo alla 500, ma non più ordinabile.

ciao

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca_84 Visualizza il messaggio
    Grandioso! allora è possibile per la retroilluminazione, in un secondo momento... in fondo quello che dico non è fantascienza, pensa alla mito: si può scegliere tra bianco e rosso! Quanto al colore custom, ho visto in giro un paio di 500 di un colore verdino che fa molto antico, e questa colorazione non si trova sui depliant. Per questo ho chiesto un vostro parere! Infatti il concessionario mi ha risposto che per ordinare un colore custom devono esserci almeno sei commesse dello stesso colore, mentre un altro concessionario mi ha detto che si può fare tutto quello che vuole... c'è qualche contraddizione tra uno e l'altro!
    ciao .......la colorazione che tu hai visto e' il VERDE LIBERO E BELLO ...fuori produzione perche' poco venduta ....ESISTE IL verde diesel molto piu scuro

leggi il listino pezzi qui http://www.fiatpress.com/download/20...0910_F_500.pdf

nel garage del forum trovi un tante foto di tutti i colori ...alcuni non vengono piu prodotti
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...sti_garage.php

per il COLORE SU MISURA ...devi farlo da te ...non e' una Ferrari che puoi chiedere il programma di personalizzazione in FIAT ...a me he non ti chiami Marchionne

per la RETROILLUMINAZIONE si puo' fare solo dopo ....e' un intervento molto laborioso ...prova a mandare un PM a MENA46 ..lui lo ha fatto rosso con le lancette bianche ...

Con noi dal 06/10/2009

Italy
     Luca_84 non è in linea

Predefinito

Uh, che peccato! era un colore di lancio mi pare... e sei sicura allora che non esista un terzo colore bianco? Devo confidarti che l'ambiente bianco mi fa impazzire, mi dà una serenità unica... abbinato agli interni avorio è il massimo e sono orientato su questo! però noto che è molto diffuso, quindi un altro bianco, appena appena più "sporco", sarebbe il top!!!
    Quanto alle fasce paracolpi, si potrebbero ordinare di un altro colore?

Con noi dal 06/10/2009

Italy
     Luca_84 non è in linea

Predefinito

Grazie Viper!
    Leggendo il tuo ruolo, riportato sotto il nome, volevo anche domandarti un altro consiglio. Sono un giovane designer ed ero in contatto con careers fiat. E' passato qualche anno e volevo aggiornare il mio curriculum, mandando alcuni miei lavori di presentazione (come d'accordo con loro), ma non ho ricevuto risposte: a quale indirizzo devo scrivere?

L'avatar di Giupy

Con noi dal 23/10/2008

Italy
     Giupy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Si! E' sicuro che non esiste un'altra tonalità di bianco..Prendila bianco bianco e non la lavare più e avrai una tonalità più sporca
    Anche per quanto riguarda le fasce paracolpi, sono lavori che si possono fare soltanto in aftermarket..al momento dell'ordine non c'è la possibilità..
    Ultima modifica di Giupy; 06/10/2009 a 15:26:08

Con noi dal 06/10/2009

Italy
     Luca_84 non è in linea

Predefinito

Voglio proprio vedere se le ordino a parte... color rosso sfrontato e poi me le faccio montare in officina

L'avatar di Giupy

Con noi dal 23/10/2008

Italy
     Giupy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Fidati non si può fare! Non stai comprando la 500 in ferramenta..esistono degli standard..per tutto il resto c'è l'aftermarket..altrimenti la fiat impazzirebbe con tutte queste richieste particolari..e poi scusami se mi intormetto sulla scelta della tua macchina..ma...carrozzeria bianca.. fasce rosse....boh

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo