14 sei a filo quindi... Dici meglio 12?
14 sei a filo quindi... Dici meglio 12?
Fiero di essere piemontese...!
Dipende da come la vuoi![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
14 filo.....
Fiero di essere piemontese...!
io la preferisco piu larga posteriore mi da impresione che tenga meglio
ed esteticamente mi sembra piu cattiva
ma davvero 14mm possono far cambiare il comportamento della vettura?
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
Direi che in una macchina a passo corto come la 500, aumentare solo la carreggiata posteriore, può acccentuare abbastanza il sottosterzo, come già detto da @Stancer . Tutte le macchine di serie escono dalla fabbrica con la la larghezza della carreggiata anteriore inferiore rispetto alla posteriore. Questo, serve ad avere un inserimento in curva migliore, anche se leggermente sottosterzante. Ma, ai fini della sicurezza, è più controllabile un'auto sottosterzante piuttosto che sovrasterzante. Quindi, o metti i distanziali sia ant che post, o fai a meno. Questa è solo una mia opinione, s' intende.. ciao
A mio giudizio sì
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Io ho messo solo i 12 al posteriore e tutto questo cambiamento non l'ho notato!
Può darsi che si noti solo in pista o portando all'estremo l'uso della macchina...
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!