Salve sono appena entrato nel forum, volevo sapere se era possibile montare dei distanziali sulla mia 500 abarth con assetto originale. Grazie
Salve sono appena entrato nel forum, volevo sapere se era possibile montare dei distanziali sulla mia 500 abarth con assetto originale. Grazie
Direi che non ci sono particolari controindicazioni, nel mettere i distanziali su assetto stock, se non l'impatto visivo che la farebbe assomigliare un pochino ad una 500 4x4, piuttosto che Abarth...
L'auto originale è già altina, soprattutto dietro, come detto da tutti. Se poi metti anche i distanziali, non so quanto possa stare bene... Ma comunque, puoi sempre provare. Se mantieni gli stessi cerchi, se deciderai di fare l'assetto, i distanziali vanno bene lo stesso.
i distanziali che sia stock o kittata mica alzano la macchina semmai riempono la sede ruota verso l'esterno
quindi se a occhio risulta alta lo e' con o senza distanziali. per abbassarla lo si risolve con l'assetto![]()
con lo scorpione nell'anima
1,2 ante 1.6 post
Poi abbassa abbassa
Ragazzi volevo mettere i distanziali alla mia abarth.
Ha sia assetto koni che cerchi del kit esseesse.
Che misure mi consigliate?
Marca migliore?
Grazie
Fiero di essere piemontese...!
Direi 14mm massimo a meno che coi Koni non sia come col B14, ovvero che tende a far rientrare la ruota..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Sì, io farei tutto uguale..o meglio, io ho fatto tutto uguale sulla mia..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6