+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Centraline aggiuntive per TA !!!!!

L'avatar di Dema65

Con noi dal 12/07/2013
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     Dema65 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Certo la mappa è garantita a vita, se poi uno spacca il motore perchè non è buono a guidare saranno caz*i suoi, e comunque in tanti anni che lo fa non ha mai avuto problemi con nessuno, se qualcuno richiede il file originale gli da un cd con la mappa originale, e comunque mio fratello ha una banca dati clienti con le mappe .ori e .mod nei vati step catalogate per targa, il tutto in cloud per non perdere nulla, e in caso di voler tornare all'origine la riscrittura è gratuita.
    Ultima modifica di Dema65; 16/12/2014 a 23:55:43
    500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
    Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84

DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nerino123 Visualizza il messaggio
    http://www.toptuning.it/it/centralin...-85CV_2529.htm questa sembra di qualità e in piu questa azienda fornisce assistenza e due anni di garanzia... sembra qualcosa di serio.. che ne dite

lo avevo già trovato io sto mappatore....mi sembra serio....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

Con noi dal 17/12/2014
    Provincia: Varese

Italy
     ste199 non è in linea

Predefinito

Ciao ragazzi mi sono appena registrato io ho una punto ta 85 cv ma poca gente ha il mio motore sul forum punto il vostro ha molta più gente e soprattutto che lo vuole elaborare io stavo pensando a rimappare o optare per modulo aggiuntivo ho trovato queste 2 centraline http://www.ebay.it/itm/Centralina-ag...-/200906592936 oppure http://www.ebay.it/itm/Centralina-Ag...06592936&rt=nc però mi sembrano un po tarocche bo secondo voi?

L'avatar di nerino123

Con noi dal 23/02/2014
    Provincia: Palermo

Italy
     nerino123 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ste199 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi mi sono appena registrato io ho una punto ta 85 cv ma poca gente ha il mio motore sul forum punto il vostro ha molta più gente e soprattutto che lo vuole elaborare io stavo pensando a rimappare o optare per modulo aggiuntivo ho trovato queste 2 centraline http://www.ebay.it/itm/Centralina-ag...-/200906592936 oppure http://www.ebay.it/itm/Centralina-Ag...06592936&rt=nc però mi sembrano un po tarocche bo secondo voi?
    Prima di postare mess dovresti passare dalla sezione presentazioni dove parli di te e della tua auto.. grazie e buona permanenza.... P.S. chiedo scusa ai moderatori xD non voglio rubarvi il "lavoro" xD

Cmq riguardo a queste centraline eacludile completamente!! Sono cinesate assurde che ti rovinano il motore e l elettronica... lascia perdere sta roba da 100 euro... x me è meglio una mappatura dell originale fatta da persone esperte... se poi vuoi una centralina aggiuntiva prendi la magneti marelli che sembra la piu affidabile
    Ultima modifica di nerino123; 17/12/2014 a 22:55:41

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ste199 Visualizza il messaggio
    Ciao...come ti han consigliato dovresti passare a presentarti nella sezione --> PRESENTAZIONI
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di amebarney

Con noi dal 29/06/2014

Italy
     amebarney non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nerino123 Visualizza il messaggio
    http://www.toptuning.it/it/centralin...-85CV_2529.htm questa sembra di qualità e in piu questa azienda fornisce assistenza e due anni di garanzia... sembra qualcosa di serio.. che ne dite
    Non sembra male ma purtroppo se rimappo perdo la garanzia sulla macchina...cosi mi pare di aver capito !!! Sono sempre piu indeciso perche i moduli aggiuntivi quali magneti marelli non ho ancora trovato nessuno che mi dicesse vai tranquillo è una bomba compralo !!!sembra che tutti quelli che hanno comprato moduli aggiuntivi poi se ne pentano.... bha !! Mi sa che mi tocca spettare qualche anno e poi andare da un preparatore !!! Ne ho gia contattato uno molto competente qua della mia zona in provincia di cuneo è mi ha consigliato una rimappa dedicata con filtro aria sportivo per un lavoro soft se invece volessi qualcosa di piu invasivo bisognerebbe fare scarico sportivo completo, catalizzatore, o addirittura turbocompressore maggiorato per avere davvero un aumento considerevole delle prestazioni !!! Ovvio si parla di lavori importanti, costosi e sopratutto da affidare a gente competente !!!!

L'avatar di nerino123

Con noi dal 23/02/2014

Italy
     nerino123 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da amebarney Visualizza il messaggio
    Non sembra male ma purtroppo se rimappo perdo la garanzia sulla macchina...cosi mi pare di aver capito !!! Sono sempre piu indeciso perche i moduli aggiuntivi quali magneti marelli non ho ancora trovato nessuno che mi dicesse vai tranquillo è una bomba compralo !!!sembra che tutti quelli che hanno comprato moduli aggiuntivi poi se ne pentano.... bha !! Mi sa che mi tocca spettare qualche anno e poi andare da un preparatore !!! Ne ho gia contattato uno molto competente qua della mia zona in provincia di cuneo è mi ha consigliato una rimappa dedicata con filtro aria sportivo per un lavoro soft se invece volessi qualcosa di piu invasivo bisognerebbe fare scarico sportivo completo, catalizzatore, o addirittura turbocompressore maggiorato per avere davvero un aumento considerevole delle prestazioni !!! Ovvio si parla di lavori importanti, costosi e sopratutto da affidare a gente competente !!!!
    Ti comunico che anche con la centralina aggiuntiva perdi la garanzia xk la centralina dell auto registra tutti i cambiamenti di parametri anche se momentanei

L'avatar di pgx

Con noi dal 03/10/2011

Italy
     pgx non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ma una bella Abarth no!!!!!!

L'avatar di amebarney

Con noi dal 29/06/2014

Italy
     amebarney non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ehhehehe tanto uno anche se prende un abarth poi la rimappa ecc..ecc... il bello dell elaborare un auto e che se trovi un altro con la tua stessa macchina gli fai ciao ciao ��

L'avatar di nerino123

Con noi dal 23/02/2014

Italy
     nerino123 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pgx Visualizza il messaggio
    Ma una bella Abarth no!!!!!!
    Che soddisfazione ce a battere una twinair con un abarth?? Mentre battere una twinair con la stessa identica auto da piu soddisfazione xD

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo