+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47

Discussione: consiglio cerchi abarth

L'avatar di nerino123

Con noi dal 23/02/2014
    Provincia: Palermo

Italy
     nerino123 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da franci500 Visualizza il messaggio
    grazie @Max_L
    Ciao! Se vai a vedere nel mio garage ci sono le foto della mia macchina, era una lounge e la ho trasformata in un abarth come vuoi fare tu.. Va a vedere se ti piace il lavoro.. Certo non sarà identica in tutti i dettagli però mi accontento essendo neopatentato. Per i cerchi anche io volevo prendere quelli che hai messo tu nel link che sono bellissimi però sono stato sconsigliato perché mio hanno detto che sono prodotti in Cina e non sono di ottima qualità... Quindi mi sono rimesso alla ricerca dei cerchi originali abarth (quelli da 16 che vedi nelle foto) non saranno bellissimi come quelli replica che hai meso però almeno sono cerchi originali. Poi io con pazienza ho trovato questi usati come nuovi perché aveva messo il kit essesse cerchi borchiette e gomme tutto 300€ sono andato a prenderli subito.
    Bella franci... dove hai preso i paraurti?

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Dai un occhio al garage di @franci500 ad esempio
    Ho visto il Garage di franci500 - ma - mi chiedo .. Che senso ha cercare di rendere una Lounge con 85cv un"Abarth" negli allestimenti e poi la macchina "sta ferma" perché NON è un'Abarth con 135 o 160cv? Con tutti i soldi che costerà sicuramente e anche di fatica a rendere una Lounge "Abarth" non converebbe di più semplicemente … prendere un'Abarth? anche usata??

L'avatar di franci500

Con noi dal 11/02/2013
    Provincia: Siena

Italy
     franci500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nerino123 Visualizza il messaggio
    Bella franci... dove hai preso i paraurti?
    Allora i paraurti puoi prenderli nuovi ma entrambi superano i 1000€ oppure fai come me con pazienza e fortuna li trovi usati a cifre piu ragionevoli.. per esempio su subito.it o ebay quello dietro lo ho trovato meglio usato mentre quello davanti lo ho comprarlo in germania era della 595 gia con la griglia di quel color sabbia e gia nero del colore della macchina mia (anche se poi lo ho dovuto riverniciare.. tanto abbiamo una carrozzeria)

L'avatar di franci500

Con noi dal 11/02/2013

Italy
     franci500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
    Ho visto il Garage di franci500 - ma - mi chiedo .. Che senso ha cercare di rendere una Lounge con 85cv un"Abarth" negli allestimenti e poi la macchina "sta ferma" perché NON è un'Abarth con 135 o 160cv? Con tutti i soldi che costerà sicuramente e anche di fatica a rendere una Lounge "Abarth" non converebbe di più semplicemente … prendere un'Abarth? anche usata??
    Allora noi abbiamo una carrozzeria e fare questo lavoro di trasformazione è una passeggiata... poi per i pezzi anche gli interni ecc. abbiamo conoscenze in tutta italia per prenderli usati o con mega sconti. E quindi è anche una soddisfazione personale fare un lavoro cosi e poi farlo vedere... poi questa è la mia prima macchina e è tre mesi che ho la patente quindi tutti pensano che ho preso un abarth come prima macchina invece viaggio con una normalissima 500 poi quando ho fatto un anno di patente che posso guidare tutte le auto.. chi lo sa, potrei prendere anche un abarth vera!!

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Io mi sarei orientato più verso una PERSONALIZZAZIONE piuttosto che copiare una vettura già esistente..con tutto il rispetto (ribadisco,con tutto il rispetto) missà tanto di "vorrei ma non posso"..capisco la limitazione della patente,ma appunto per quello avrei optato per altro genere di modifiche..anche perché "tuning" a mio avviso è questo..

Ma dopo tutto,ci devi girare tu,non io..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di franci500

Con noi dal 11/02/2013

Italy
     franci500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    Io mi sarei orientato più verso una PERSONALIZZAZIONE piuttosto che copiare una vettura già esistente..con tutto il rispetto (ribadisco,con tutto il rispetto) missà tanto di "vorrei ma non posso"..capisco la limitazione della patente,ma appunto per quello avrei optato per altro genere di modifiche..anche perché "tuning" a mio avviso è questo..

Ma dopo tutto,ci devi girare tu,non io..
    Si si non ho dubbi su quello che hai detto.. sono gusti.. a me piace quello cho ho fatto e non me ne pento.. invece agli altri può piacere o non.. quello che ci va in giro sono io..

Yoda

Predefinito

..Per i cerchi anche io volevo prendere quelli che hai messo tu nel link che sono bellissimi però sono stato sconsigliato perché mio hanno detto che sono prodotti in Cina e non sono di ottima qualità...
    Curioso
    sapete che quasi il 60% dei cerchi in lega al mondo sono prodotti in Cina?
    e che le le grandi case con produzioni in serie, montano cerchi fatti in Cina?
    E' il solito discorso. Dipende dallo standard che si richiede. In cina ci sono aziende che hanno standard qualitativi che noi ci sogniamo.
    e quelli che si trovano in rete, (magari presi da venditori sicuri che operano da anni) vanno benissimo.
    io finora ne ho preso 4 treni e percorso migliaia di km.
    nessun problema.

L'avatar di franci500

Con noi dal 11/02/2013

Italy
     franci500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    Curioso
    sapete che quasi il 60% dei cerchi in lega al mondo sono prodotti in Cina?
    e che le le grandi case con produzioni in serie, montano cerchi fatti in Cina?
    E' il solito discorso. Dipende dallo standard che si richiede. In cina ci sono aziende che hanno standard qualitativi che noi ci sogniamo.
    e quelli che si trovano in rete, (magari presi da venditori sicuri che operano da anni) vanno benissimo.
    io finora ne ho preso 4 treni e percorso migliaia di km.
    nessun problema.
    Si.. Sono contento che ti sei trovato bene, secondo me più che altro è una questione di fortuna.. Un amico sulla punto i replica diamantati dopo poco gli si sono sfogliati subito... Nemmeno un mese sembravano che avessero avuto milioni di km e li teneva bene.. Si.. È tutta fortuna se azzecchi il prodotto giusto può darsi che siano anche meglio di quelli originali fiat.

shake1986

Predefinito

raga sempre le stesse discussioni..che senso ha criticare se la sta trasformando in abarth...quando lui ha semplicemente chiesto se è più bello un cerchio piuttosto che un altro?
    dategli un consiglio su quello e bom..il resto è OT

L'avatar di nerino123

Con noi dal 23/02/2014
    Provincia: Palermo

Italy
     nerino123 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Allora noi abbiamo una carrozzeria e fare questo lavoro di trasformazione è una passeggiata... poi per i pezzi anche gli interni ecc. abbiamo conoscenze in tutta italia per prenderli usati o con mega sconti. E quindi è anche una soddisfazione personale fare un lavoro cosi e poi farlo vedere... poi questa è la mia prima macchina e è tre mesi che ho la patente quindi tutti pensano che ho preso un abarth come prima macchina invece viaggio con una normalissima 500 poi quando ho fatto un anno di patente che posso guidare tutte le auto.. chi lo sa, potrei prendere anche un abarth vera!!
    caspita che fortuna avere una carrozzeria... l avessi avuta io!!! altro che trasformazione abarth xD

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo