Ho visto il Garage di franci500 - ma - mi chiedo .. Che senso ha cercare di rendere una Lounge con 85cv un"Abarth" negli allestimenti e poi la macchina "sta ferma" perché NON è un'Abarth con 135 o 160cv?Con tutti i soldi che costerà sicuramente e anche di fatica a rendere una Lounge "Abarth" non converebbe di più semplicemente … prendere un'Abarth? anche usata??
![]()
Allora i paraurti puoi prenderli nuovi ma entrambi superano i 1000€ oppure fai come me con pazienza e fortuna li trovi usati a cifre piu ragionevoli.. per esempio su subito.it o ebay quello dietro lo ho trovato meglio usato mentre quello davanti lo ho comprarlo in germania era della 595 gia con la griglia di quel color sabbia e gia nero del colore della macchina mia (anche se poi lo ho dovuto riverniciare.. tanto abbiamo una carrozzeria)
Allora noi abbiamo una carrozzeria e fare questo lavoro di trasformazione è una passeggiata... poi per i pezzi anche gli interni ecc. abbiamo conoscenze in tutta italia per prenderli usati o con mega sconti. E quindi è anche una soddisfazione personale fare un lavoro cosi e poi farlo vedere... poi questa è la mia prima macchina e è tre mesi che ho la patente quindi tutti pensano che ho preso un abarth come prima macchina invece viaggio con una normalissima 500 poi quando ho fatto un anno di patente che posso guidare tutte le auto.. chi lo sa, potrei prendere anche un abarth vera!!
Io mi sarei orientato più verso una PERSONALIZZAZIONE piuttosto che copiare una vettura già esistente..con tutto il rispetto (ribadisco,con tutto il rispetto) missà tanto di "vorrei ma non posso"..capisco la limitazione della patente,ma appunto per quello avrei optato per altro genere di modifiche..anche perché "tuning" a mio avviso è questo..
Ma dopo tutto,ci devi girare tu,non io..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Curioso
sapete che quasi il 60% dei cerchi in lega al mondo sono prodotti in Cina?
e che le le grandi case con produzioni in serie, montano cerchi fatti in Cina?
E' il solito discorso. Dipende dallo standard che si richiede. In cina ci sono aziende che hanno standard qualitativi che noi ci sogniamo.
e quelli che si trovano in rete, (magari presi da venditori sicuri che operano da anni) vanno benissimo.
io finora ne ho preso 4 treni e percorso migliaia di km.
nessun problema.![]()
Si.. Sono contento che ti sei trovato bene, secondo me più che altro è una questione di fortuna.. Un amico sulla punto i replica diamantati dopo poco gli si sono sfogliati subito... Nemmeno un mese sembravano che avessero avuto milioni di km e li teneva bene.. Si.. È tutta fortuna se azzecchi il prodotto giusto può darsi che siano anche meglio di quelli originali fiat.
raga sempre le stesse discussioni..che senso ha criticare se la sta trasformando in abarth...quando lui ha semplicemente chiesto se è più bello un cerchio piuttosto che un altro?
dategli un consiglio su quello e bom..il resto è OT