sti caxxi come ci mangiano sopra![]()
sti caxxi come ci mangiano sopra![]()
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe
Io da Bresciani primo tagliando a fine dicembre (14800km) pagato 250
io 4 lt selenia abarth e filtro olio , tagliando dei 10000 km, 202 euriiiiii in abarth,e mi hanno pero' restituito un lt di selenia...
considerando che si trovano i kit 4 lt di olio, + filtro olio e abitacolo a circa 100€, che loro compreranno a circa 60/70, vista la quantità, che a cambiare l'olio con un ponte ci si impiega circa un'ora a farla grande, ci mangiano sopra non poco, ma si sa, bisogna mantenere le grandi strutture che hanno e il marchio autorizzato, rispetto a un meccanico normale.
cmq se un meccanico generico usa prodotti originali, vi fa il timbro e relativa fattura, la garanzia DEVE rispondere.
Abarth 500 SS+ Grigio CampoVolo Kit Esseesse, Kit Koni, Tomtom 2 Abarth, RpGarage 63.5 + kat200 celle, Ecu MPRacing Brembo Fondmetal 9Esse
Abarth o non abarth io il tagliando me lo faccio da solo e non spendo mai oltre gli 80 euro per olio e filtro..Sono sicuro di cosa ci metto dentro e mi faccio tutte le cose bene con calma.. Non riesco proprio a capire le persone che vanno a spendere 300 euro per un cambio olio..convinti magari che gli mettono anche il selenia abarth.. Nella vita bisogna arrangiarsi a fare un po di tutto.. Altrimenti si prendono delle vere inc..te.. Soprattutto dalle concessionarie..
500 Abarth 1.4 Turbo
io posso dirti che sono uno di quelli da 300 euro o piu' a seconda di cosa mi faccio cambiare
ma l'olio ci mettono il selenia abarth 10w50 le lattine le apro io davanti al capo officina
il filtro e originale fiat
come l candele e tutto il resto
unica pecca delle officine e' la manodopera che ogni officina applica a proprio piacimento
ma sui i ricambi dove vado io usano pezzi originali e lavorano da 36.00 euro a max. 43.00 euro l'ora
con lo scorpione nell'anima
Si ok tu stai li a vedere ma non tutti fanno così.. E se trovano qualcuno che non se ne intende molto non ci pensano 2 volte a fare i furbi..
Vai a farti un giro nel magazzino delle officine e poi ne riparliamo..
500 Abarth 1.4 Turbo
10€ di filtro olio + 19€ x 4 lt Bardahl XTR ( di cui 750ml rimangono ) = 86€ e viaè un po menata dover smontare l'intake di aspirazione per cambiare il filtro olio...però direi che c'è un bel risparmio.
Comunque concordo con Fabio...meglio farseli da soli certi lavori, oppure come maipora...stare li a vedere...perché alcuni conce ladroni ti mettono l'olio che hanno nelle cisternette...e ti fanno pagare 30€ al litro per il Selènia solamente x convenzione con Abarth![]()
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .