+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Vernice paraurti salatata!!!

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da salvonet Visualizza il messaggio
    Il Catrame E Letale
    Il catrame si leva tranquillamente con apposito prodotto oppure con benzina; si scioglie al volo; poi, una passata di polish sulla parte trattata, e la vettura è perfetta!

L'avatar di pug

Con noi dal 21/10/2007
    Provincia: Parma

Italy
     pug non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Anche io ho preso una sassata sul cofano è un puntino ma contro luce si vede.. mi son informata per avere lo stick del colore ma mi hanno detto che ci vuole minimo tre mesi perchè arrivi... penso la terrò così d'altra parte con l'asfalto schifido delle strade di Parma prima o poi sarebbe successo!!

L'avatar di -ergo-

Con noi dal 24/02/2008

Italy
     -ergo- non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Question

Quote Originariamente inviata da pug Visualizza il messaggio
    Anche io ho preso una sassata sul cofano è un puntino ma contro luce si vede.. mi son informata per avere lo stick del colore ma mi hanno detto che ci vuole minimo tre mesi perchè arrivi... penso la terrò così d'altra parte con l'asfalto schifido delle strade di Parma prima o poi sarebbe successo!!
    Scusa ma di che colore è la tua auto??? Dall'immagine non si distingue molto......(se è bianco bianco puoi prenderlo in tutti i colorifici)!!!!

L'avatar di -ergo-

Con noi dal 24/02/2008

Italy
     -ergo- non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -ergo- Visualizza il messaggio
    Scusa ma di che colore è la tua auto??? Dall'immagine non si distingue molto......(se è bianco bianco puoi prenderlo in tutti i colorifici)!!!!

Il bianco bianco è un colore neutro.....non dovresti avere difficoltà!!!!!!!!Capisco se avessi chiesto lo stick per un Gioioso.......

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

purtroppo confermo quanto detto da voi...è delicatina...a me è saltata la vernice in 2 punti, sul paraurti anteriore sotto la griglietta e all'angolo tra paraurti ant e passaruota...si tratta sempre di puntini...però che @@!!!
    In racing we trust!!

Con noi dal 14/10/2007
     Pucci non è in linea

Unhappy

Nella sfortuna siete stati poco più fortunati di me.Io non ho un puntino ma proprio una riga di qualche millimetro...forse un pezzo di legno più che un sassolino!!

dottormarkino

Predefinito

Io avevo una piccola strisciatina sul paraurti posteriore lasciatami da qualche asino/a in una manovra di posteggio, ovviamente dileguatosi/dileguatasi dopo aver commesso il danno...
    Il carrozziere mi aveva inizialmente proposto un ritocco a pennello ma, su una macchina nuova, non lo accetto, ci ha provato nonostante fossi contrario ed, in effetti, si notava ugualmente. Quindi, ho fatto riverniciare tutto il paraurti, dopo smontaggio dello stesso e dei fanali posteriori: eccola! Ritirata qualche giorno fa, perfetta! Sono un tipo maniacale con le auto che possiedo, non ho sfrisi/segni/puntini ed, appena li ho, ricorro al mio carrozza di fiducia!

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Purtroppo i sassolini sono bastardi, se ti arrivano a 90 all'ora contro il paraurti è inevitabile che questo si segni.
    Su un numero di 4 ruote di 2-3 anni fa, era riportato che i nuovi pneumatici sono progettati per "sparare" il pietrisco indietro...
    Vai tu a capire per quale motivo...
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

è così grande la marmitta?!? cavolo non sembrava!!! comunque a me capita spesso che in autostrada ci siano i camion trasporto materiale edile a perdere PIETRE!!!! sono degli assassini... volano tutti sulle macchine dietro!!!!

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

Con noi dal 04/04/2008
     M8ke non è in linea

Predefinito

Ma sbaglio oppure nessuna delle vernici per la 500,a parte la nera,sono metallizzate?

Se fosse così,non posso non detestare la solita politica fiat...

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo