Anche io ho preso una sassata sul cofano è un puntino ma contro luce si vede.. mi son informata per avere lo stick del colore ma mi hanno detto che ci vuole minimo tre mesi perchè arrivi... penso la terrò così d'altra parte con l'asfalto schifido delle strade di Parma prima o poi sarebbe successo!!
purtroppo confermo quanto detto da voi...è delicatina...a me è saltata la vernice in 2 punti, sul paraurti anteriore sotto la griglietta e all'angolo tra paraurti ant e passaruota...si tratta sempre di puntini...però che @@!!!
In racing we trust!!
![]()
Nella sfortuna siete stati poco più fortunati di me.Io non ho un puntino ma proprio una riga di qualche millimetro...forse un pezzo di legno più che un sassolino!!
Io avevo una piccola strisciatina sul paraurti posteriore lasciatami da qualche asino/a in una manovra di posteggio, ovviamente dileguatosi/dileguatasi dopo aver commesso il danno...
Il carrozziere mi aveva inizialmente proposto un ritocco a pennello ma, su una macchina nuova, non lo accetto, ci ha provato nonostante fossi contrario ed, in effetti, si notava ugualmente. Quindi, ho fatto riverniciare tutto il paraurti, dopo smontaggio dello stesso e dei fanali posteriori: eccola! Ritirata qualche giorno fa, perfetta! Sono un tipo maniacale con le auto che possiedo, non ho sfrisi/segni/puntini ed, appena li ho, ricorro al mio carrozza di fiducia!
Purtroppo i sassolini sono bastardi, se ti arrivano a 90 all'ora contro il paraurti è inevitabile che questo si segni.
Su un numero di 4 ruote di 2-3 anni fa, era riportato che i nuovi pneumatici sono progettati per "sparare" il pietrisco indietro...
Vai tu a capire per quale motivo...
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
è così grande la marmitta?!? cavolo non sembrava!!! comunque a me capita spesso che in autostrada ci siano i camion trasporto materiale edile a perdere PIETRE!!!! sono degli assassini... volano tutti sulle macchine dietro!!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ma sbaglio oppure nessuna delle vernici per la 500,a parte la nera,sono metallizzate?
Se fosse così,non posso non detestare la solita politica fiat...