+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: look abarth 500 biposto

L'avatar di dennyflash

Con noi dal 15/11/2010
    Provincia: Bari

Italy
     dennyflash non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spale350z Visualizza il messaggio
    Mmmm per l'omologa dei 18 avevo sentito parlare di 1500 euri e 6 mesi di attesa....

Denny, il mio è solo un parere personale, non mi piace taroccare l'auto esteticamente
    Per il resto nulla da dire, uscirebbe davvero bene ma il lavoro è tanto tanto
    Devi aggiungerci il cofano diverso, l'akra da 1700 euro e i Sabelt.
    Oltre a ciò come risolvi la questione dei parafanghi più larghi? Altrimenti il muso non combacerebbe.
    Altrimenti vai di bombardone

Se lo fai comunque tienimi aggiornato perché mi interessa molto dato che mi sono sempre chiesto se fosse possibile cambiare paraurti con quello della biposto, ma solo per curiosità non volontà
    posso assicurarvi che i parafanghi sono gli stessi ....non sono piu larghi tranne per il kit codolini che fa sembrare piu larghi...quindi montano su 500 ath normale...per i cerchi basta azzeccare l et giusto e prendere gli 0Z ultral. da 17... non servono i 18...per lo scarico l akra costa un botto meglio accontentarsi con uno meno costoso,i sedili quelli si trovano usati so dove prenderli a 1000€ quando arriva la macchina comincio a informarmi per bene ed a lavorarci sopra...ma ci vorra un bel po' di tempo molto tempo.

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dennyflash Visualizza il messaggio
    posso assicurarvi che i parafanghi sono gli stessi ....non sono piu larghi tranne per il kit codolini che fa sembrare piu larghi...quindi montano su 500 ath normale...per i cerchi basta azzeccare l et giusto e prendere gli 0Z ultral. da 17... non servono i 18...per lo scarico l akra costa un botto meglio accontentarsi con uno meno costoso,i sedili quelli si trovano usati so dove prenderli a 1000€ quando arriva la macchina comincio a informarmi per bene ed a lavorarci sopra...ma ci vorra un bel po' di tempo molto tempo.
    mmm...io sono contro questi "pasticci"....cioè....ami il look della Biposto? benissimo....tuning significa anche questo...

...già scrivi che rinunci all'Akra......eh, un bel pezzetto del fascino della Biposto sta anche nello scarico, e in questa circostanza faccio riferimento esclusivamente al "look"...

quindi non rinunciare all'Akrapovic....aspetta un po' di più magari per avere i soldi....ma falla come si deve!

detto ciò.....ti auguro buon lavoro!

Con noi dal 11/08/2014

Italy
     AmG non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Il kit estetico della biposto, a quanto ne so, è prodotto da Zender. Prova a sentirli e vedere se è in commercio

L'avatar di Frank13

Con noi dal 08/01/2010

Italy
     Frank13 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ma perché fare un tarocco......è come avere un Rolex falso.......

Chiaramente il prezzo è esagerato, l'unica chicca è il cambio ad innesti frontali (che va usato in un certo modo), per il resto look a parte preferisco la mia che mi è costata molto meno ha 225 cv e un impianto frenante migliore, l' assetto è identico e mi rimangono in tasca 10K euro considerando di prendere quella senza cambio e autobloccante.........

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frank13 Visualizza il messaggio
    Ma perché fare un tarocco......è come avere un Rolex falso......
    ...straquoto....

Con noi dal 10/03/2013
    Provincia: Como

Italy
     Francyu2 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Se vuoi un consiglio della biposto copierei solo il colore, wrappala...poi non mettere akrapovich ma uno scarico che si sente, se poi ti avanzano dei soldini monta una garret 1446 (che è quello che monta la biposto)un impianto frenante maggiorato e se vuoi mettere la ciliegina sulla torta un differenziale autobloccante sportivo. Tante volte è meglio sorvolare sull'estetica e andare dritti nel cuore mezzo la sostanza

L'avatar di dennyflash

Con noi dal 15/11/2010
    Provincia: Bari

Italy
     dennyflash non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francyu2 Visualizza il messaggio
    Se vuoi un consiglio della biposto copierei solo il colore, wrappala...poi non mettere akrapovich ma uno scarico che si sente, se poi ti avanzano dei soldini monta una garret 1446 (che è quello che monta la biposto)un impianto frenante maggiorato e se vuoi mettere la ciliegina sulla torta un differenziale autobloccante sportivo. Tante volte è meglio sorvolare sull'estetica e andare dritti nel cuore mezzo la sostanza
    certo son tutte cose che faro prima... ma mi chiedevo il kit estetico biposto se era possibile acquistarlo e a che prezzo...tutto qui

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2