Dagli un po' di tempo...
500 abarthScarico MM bombardone 2.0, cat 200 celle brain su downpipe originale, filtro a pannello bmc, sensoristica abarth essesse, stage2plus by serial tuning, launch control by serial tuning, bilstein b14, aspirazione diretta by ora con filtro a cono bmc
![]()
![]()
Si appunto..le yokohama non erano state tirate in ballo.. Ma perchè non hai preso le potenza re002?? Io le ho e sono favolose..E addirittura le ho portate a casa ad un ottimo prezzo..
500 Abarth 1.4 Turbo
Ragazzi ieri ed oggi mi son fatto un bel giro in montagna, sono riuscito a trovare il feeling con le mie Yokohama, ho capito che è una gomma che va scsldata per bene per iniziare a lavorare, dopodiché diventa molto sincera e si impasta letteralmente all'asfalto incollando la macchina a terra...... ahimè però di conseguenza penso sia una gomma che non durerà molto! Che dire.... avevo tratto conclusioni affrettate! Aspetto di testarle sul bagnato, anche se li già mi hanno preannunciato che hanno parecchi limiti. Per le r002 avevo chiesto al mio gommista, ma ci andava parecchio per averle e poi mi ero invaghito di queste Yokohama con spalla abbastanza rigida, cosa che dopo le potenza re050 (purtroppo ormai fuori produzione)e le r002 non restava più molto da cercare. In moltissimi sconsigliano Pirelli e Michelin (gommisti compresi), produzione ormai quasi totale di pneumatici con spalle troppo morbide!
Bene dai!