Beh potremmo dire che non è una questione d'aria, ma di montagna: c'è chi scende e c'è chi sale, ed in tutti e due i casi è meglio stare sul leggero. In auto e nel borsello.![]()
Beh potremmo dire che non è una questione d'aria, ma di montagna: c'è chi scende e c'è chi sale, ed in tutti e due i casi è meglio stare sul leggero. In auto e nel borsello.![]()
Ciao ragazzi,
Ma pensate che siamo drogati, al aria Svizzera ??? Beh direi che forse la mia preoccupazione e piu di avere una macchina che faccia
delle curve che una macchina che vada forte in retilineo, come per esempio le americane.
Allora, per rispondervi: si è folle il mio progetto, sicuramente inutile, ma mi permette di evadermi dal lavoro e mi diverto, e per dire tutta la verità e anche per aiutare un po il mio amico
che realizza il progetto, che si trova un pò in difficoltà. Cosi mi diverto, e aiuto.
le porte non so cosa abbia Forza, ma le originali Biposto costano tipo 1'500 euro a porta, dunque una follia per un panello dritto. Le farò fare io, già trovato... il porta oggetti e la laniera
per tirare la porta.
Il peso, si una bella preoccupazione, ma come detto anche se la svuoterò un po, non è l'idea di essere estremo, ma di fare una macchina un pò corsaiola.
Appena ho nuove foto ve la mando !
Buona giornata a tutti
Jonathan
Per lei 500c Guccie per me 595c 180 Comp
prossimi passi 200 cell, intercooler, airbox, mappa yeahhhhhh
[/B][/I]
grande Jo, per le porte forza ha direttamente quelle originali assetto corse... prova a chiedere perchè mi ricordo costassero davvero poco...
Davvero interessante seguo volentieri le varie puntate
ABARTH 595 turismo MTA
Akrapovic con terminali titanio - Mappa - Kit Brembo GT anteriori - distanziali 20 mm - Garret 1446 GT - iniettori - intercooler - cat 200 celle - aspirazione completa
Per Il discorso dell' aria volevo scherzare con @Stonedroses ...apprezzo quello che stai facendo! modifiche stramirate che, spero al momento, non mi posso permettere ne economicamente ne temporalmente! ti aspetto al prox raduno in Valle a settembre 2016Per vedere il Cinquino...non te!
![]()
@500_volte_SaNdRo
Non preoccuparti: il macello lo sto preparando...però aspetto che mi dicano quando arriva la macchina... Secondo me slittiamo a gennaio, però sarà una roba da fare rabbrividire Dario Argento. Se non altro Jopi fa una cosa seria dal punto di vista estetico: io smonterò pure lo spoiler posteriore...![]()
Ciao a tutti,
Sono nuovo su questo sito. Piacere sono Maurizio.
Grande JP! aspetto di vederti sullinstrade ticinesi a progetto finito per vedere il bolide ultimato!
Buona serata a tutti
Maurizio
PS so che non è il POSTo adatto ma volevo chiedere una cosa..a breve arriverà la mia 595 e volevo sapere se ci sono in programma raduni abarth ecc in zona como/varese/ticino, sempre che ne siate a conoscenza.
Grazie in anticipo!
In Ticino facciamo le corse tutti i giorni....per non prendere multe![]()
seguo il topic jopi con interesse.
io per ora sono arrivato qui come peso minimo
![]()
stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...