Credo che il nuovo 1.3 mjet2 euro6 sia solo nell'ultima versione da 95cv per tutte le versioni.
Credo che il nuovo 1.3 mjet2 euro6 sia solo nell'ultima versione da 95cv per tutte le versioni.
500L trekking 1.6 mjet2 120cv
nero cinema
credo sia un errore del configuratore. Comunque sul libretto ci deve essere scritto 70 Kw.
Ti trovi bene con il cambio dualogic? è rapido nei passaggi di marcia?
Lo avevo anche sul cinquino precedente ma su questa mi sembra ancora più reattivo.....
Aspetto la tua stessa auto per fine mese ... manca poco... :-) Sono contenta di sentire commenti positivi soprattutto sul cambio. io non sono riuscita a provarlo, perché il concessionario non ne aveva, mi ha fatto provare una manuale, ma volendo assolutamente l'automatico, ho preso un po' alla cieca.
Guarda io ho sempre avuto auto con dualogic e mi son sempre trovato molto bene e soprattutto mai avuto problemi.... senza dimenticare la comodità! !
Primo difetto che ho riscontrato (in realtà fin dall'inizio ma ora é diventato DAVVERO insopportabile) é il "quadro" che é "oscurato" dal volante... non leggo praticamente nulla a partire dalla velocità (cosa che mi interessa particolarmente).
Per vedere il cruscotto debi abbassare il seggiolino al massimo alzare il volante in alto e perdere la posizione di guida " dominante " con relativi riferimenti sul cofano. - l'hanno fatta cosi' .......................
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
Quanto sei alto, per curiosità? Lo schienale lo tieni piuttosto dritto o un po' reclinato?
Comunque io avevo il Dualogic sulla Idea, mi piaceva da matti. Poi in ottica di riduzione dei costi ho dovuto rinunciare, ma cavolo che nostalgia. Sarei davvero tentato di prenderlo sulla Trekking, ma 1000€ sono un sacco di soldi.
A proposito, visto che ce l'hai, hai avuto modo di verificare il funzionamento del Traction+ insieme al Dualogic? Come vanno insieme?
E di notte è anche peggio... E' il difetto peggiore che ho riscontrato....sarà anche caruccio, ma dal punto di vista della leggibilità è un mezzo disastro. Il peggiore mai avuto in 35 che ho la patente.
Ciao
500l living 1.6 120 cv business €6